viaggi studio all'estero

Nessun filtro..


Un tutor seguirà per tutta la vacanza studio i tuoi figli 24 ore al giorno!

Gli Studenti sono seguiti con la massima cura in ogni momento del soggiorno!!


Gli Studenti sono accuditi, seguiti, supervisionati e protetti nel rispetto della loro libertà 24h al giorno dai Welfare Tutor, anche denominati House Partent all'interno delle boarding school. I ragazzi e le ragazze hanno camere in strutture differenti all'interno del College, e il team della scuola è costantemente presente. 

Per i più piccoli è previsto il rapporto di un Tutor ogni 4 bambini, mentre per i ragazzi più grandi il rapporto è intorno a 1:6. Seppur variando a seconda delle scuole la tutela dei minori è un elemento costante per tutte le Boarding School.

Il personale che ricopre questo ruolo è tutto specializzato, giacché lo svolge tutto l'anno verso i bambini inglesi che vivono nelle boarging school nel periodo scolastico. Non esiste un attimo della giornata in cui bambini e ragazzi non siano costantemente guardati dal welfare tutor di riferimento e da tutto il personale adulto della struttura, abituato a vigilare sempre e costantemente su ogni ragazzo presente nel college.

All'arrivo in aeroporto gli studenti incontrano il personale della boarding school che li attende e che li accompagna in struttura. Arrivato in boarding school ogni studente trova ad attenderlo il proprio House Parent, il quale lo accompagna nel suo alloggio presentandogli i nuovi compagni di camera e spiegandogli le prime cose del college. Da quel momento in avanti lo studente avrà sempre come suo riferimento l'House Parent che gli è stato assegnato, il quale si prenderà cura di lui in ogni momento e circostanza. 













Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi