viaggi studio all'estero

St Mary's School Ascot

La Boarding School

Questa tradizionale boarding school inglese è stata costruita nel 19esimo secolo ed è divenuta una delle più raffinate del paese. Collocata nella cittadina di Ascot all'interno di un terreno di 55 acri nel cuore del Berkshire, vanta un eccellente complesso, dotato di strutture per le arti dello spettacolo, impianti sportivi tra cui campi da tennis, una piscina coperta riscaldata da 25 metri. La scuola dispone anche di un negozio per gli studenti e di una moderna sala da pranzo luminosa. Si trova a breve distanza dall'aeroporto di Heathrow, da Windsor Castle e dista circa 40 km a ovest dalla città di Londra.

Corsi e attività

La lingua viene appresa attraverso esperienze concrete e fortemente comunicative: al mattino attività d'aula in classi internazionali, al pomeriggio e alla sera un ricco programma di coinvolgenti attività interdisciplinari, arricchite da escursioni alla scoperta di luoghi e città interessanti e prestigiosi. 

  • Corso di lingua da 15 ore di lezione a settimana (60') con insegnanti qualificati e madrelingua, in classi da massimo 15 studenti. Il corso si pone l'obiettivo di approfondire in modo equilibrato le principali abilità linguistiche. Per tutti i livelli di inglese.
    • Extra a pagamento: Sports Academy - 9 ore a settimana di attività sportive con allenatori esperti, in particolare il programma prevede una combinazione di tennis e calcio abbinate al cardio fitness, affinché gli studenti possano sentirsi al loro meglio. Le sessioni sportive si svolgono sul posto e gli studenti sono raggruppati in base al livello linguistico. 
Ogni settimana almeno un'escursione di un'intera giornata (es. Londra, Bristol, Oxford, Salisbury e Stonehenge, Warwick) e due di mezza giornata (es. Bath, Wookey Hole Caves, Bristol Zoo, Cheddar Gorge, Wells).
Full Multi Activity Programme: il programma didattico e le escursioni sono arricchite da un ricchissimo programma con attività quali: badminton, basketball, cricket, football, rugby, squash, salsa, danza, swimming, table tennis, tennis, pallavolo, arts and crafts, cookery, digital photography, pool parties, barbecue, e tante altre.
Attività Serali: attività interdisciplinari, di giochi e feste, e l'apprendimento della lingua continua fino all'ora del riposo (talent show, film night, discoteca, giochi …).

La Sistemazione

In College, all'interno del campus, in camere doppie dotate di lavandino, con bagno condiviso ogni 4-6 studenti. Maschi e femmine sono divisi in aree separate.

Date e Costi

Età:  12-17 anni
Arr. / Part: Mer. / Mer.
Periodo 12 Luglio - 16 Agosto 2023 (min. 2 - max. 4 settimane)
Sports Academy disponibile solo fino al 9 Agosto
Quota di Partecipazione 2023: € 2.920,00

  • Suppl. Sports Academy: £185,00 /week
Il Soggiorno Studio TSA comprende:
  • Corso di 2 settimane x 15 ore/week
  • Test iniziale e rilascio del Certificato di Fine Corso
  • Materiali didattici
  • Escursioni ed attività come descritto 
  • Sistemazione in College
  • Trattamento di Pensione Completa
  • Supervisione 24h da tutor preposti
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assistenza 24h TSA

La quota non comprende:

  • Volo aereo e Transfer (su richiesta)
  • Quota servizi e supporto TSA €130,00


Immagini della scuola

Ascott_new

ascott5

ascott6

ASCOT3

ASCOT4



Informazioni su Ascot

Ascot è una cittadina della contea del Berkshire in Inghilterra. Si trova circa 40 km a ovest di Londra, alla quale è collegata dalla linea ferroviaria ad alta-velocità. Il Windsor Castle, sede della residenza reale, è a 10 km di distanza mentre l’aeroporto di Heathrow a circa mezz’ora di bus.

Location

St Mary's Road Ascot, Ascot SL5 9JF
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi