viaggi studio all'estero

Kings London

La Scuola

Il campus si trova presso la London South Bank University in una posizione ottimale per raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici le attrazioni più famose della capitale inglese, tra cui la Tate Modern, il Globe Theatre, London Bridge, la London Eye e The Shard, il grattacielo più alto dell'Europa occidentale. Gli edifici che compongono il campus - il residence, le aule, la mensa, la palestra - sono a meno di 5 minuti a piedi l'uno dall'altro. Le strutture sono moderne e spaziose, e le classi ben attrezzate con proiettori dati. Il Wi-fi è disponibile ovunque.

Corsi e Attività

I corsi si pongono l'obiettivo di insegnare la lingua in modo efficace e si focalizzano sul vocabolario, la grammatica, la pronuncia e sulle 4 abilità linguistiche (Speaking, Listening, Reading e Writing). Tutti gli insegnanti sono madrelingua laureati con certificazione specifica per l'insegnamento a studenti non madrelingua inglese. Le lezioni sono da 45 min.

Caratteristiche del Programma "Discover London": 

  • 15 ore di lezione a settimana. Il corso esplora la cultura Britannica nel suo complesso: la storia, la politica e l'economia politica di Londra.
  • Social Activity Programme Opzionale. Il programma prevede la travel card settimanale (zona 1 e 2) e gli studenti sono liberi di visitare la città secondo le loro preferenze e tempistiche. In alternativa, la scuola propone attività e gite facoltative in formula "pay-as-you-go" (£9-£55): London Eye, Tower Bridge Experience, Madame Tussauds, tour di Westminster,  British Film Institute, crociera sul Tamigi, mercato di Camden e l'inizio del Movimento Punk, Thorpe Park, Hampton Court Palace, Windsor Castle, altro.
  • Evening Activities. l'intrattenimento serale si tiene presso il "Venue Bar" dell'Università, alcune attività sono gratuite mentre altre richiedono un piccolo contributo (Disco/Karaoke, £5). La scuola organizza inoltre serate dedicate agli spettacoli del West End di Londra (da £25).
  • Ogni settimana è inclusa un'escursione di giornata intera in destinazioni quali Brighton, Canterbury, Oxford, Portsmouth, Cambridge.

La Sistemazione

On Campus: presso il residence David Bomberg House in appartamenti dotati di camere singole con bagno privato (5-8 camere per appartamento). Il residence dispone di servizio lavanderia e di una social room. Il trattamento è di mezza pensione (colazione e cena) presso la mensa dell'Università. I ragazzi minorenni possono uscire non accompagnati dallo staff della scuola in piccoli gruppi ma hanno il copri-fuoco alle h 23:00.

Date e Costi

Età: 16-25 anni

Arr. / Part. - Mer. / Mer.

Periodo (1-4 settimane): 26 Giugno - 14 Agosto 2019

Quota di Partecipazione: € 1.955,00

Il Soggiorno Studio TSA comprende:

    • Corso di 2 settimane x 15 ore/settimana
    • Test iniziale e rilascio del Certificato di fine corso
    • Sistemazione in Residence, Camera singola con bagno privato
    • Trattamento di Mezza Pensione
    • Travel Card (zona 1 e 2)
    • Assicurazione medico-bagaglio
    • Assistenza 24h TSA
La quota non comprende:
    • Volo aereo e Transfer (su richiesta)
    • Quota servizi e supporto TSA €130,00



Immagini della scuola

Kings_London1

Kings_London2

Kings_London3

Kings_London4


Informazioni su Londra

Londra, la capitale del Regno Unito, è una metropoli multietnica, una città con enorme influenza nei campi della cultura, della comunicazione, della politica, dell’economia e dell’arte. Con i suoi 7,5 milioni di abitanti è la città più popolata dell’Europa. A Londra hanno sede numerose istituzioni ed organizzazioni a conferma del suo ruolo mondiale. Vi si trovano importanti musei, teatri e sale da concerto. Cultura, moda, letteratura, musica, concerti rappresentano un’esperienza carica di vitalità ed in continua evoluzione.


Location

Borough High St, London SE1 1JJ, Regno Unito
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi