viaggi studio all'estero

Dalkey School Dublin



il College

La meravigliosa Loreto Abbey è situata lungo la bellissima costa di Dalkey a 25' da Dublino, e a soli 5 minuti a piedi dal mare. La scuola Dalkey Abbey è unica nel suo genere e la location permette di beneficiare della vista spettacolare della costa direttamente dalle classi, che sono 11, tutte molto ampie, moderne ed attrezzate in maniera avanguardistica. Dispone di internet, connessione wi-fi, bar, aree ristoro, terrazza privata, study centre, oltre che di attrezzature e campi sportivi eccellenti, grazie ai quali è possibile scegliere tra numerose attività ed impiegare il tempo libero costantemente ed in modo vario. Gli insegnanti, estremamente competenti, sono amichevoli, molto entusiasti e spinti da grande passione per l'insegnamento, il che rende l'apprendimento coinvolgente, dinamico e divertente.

Corsi e Attività

La lingua viene appresa attraverso esperienze concrete e fortemente comunicative: al mattino attività d'aula in classi internazionali, al pomeriggio e alla sera un ricco programma di coinvolgenti attività interdisciplinari, arricchite da escursioni alla scoperta di città e luoghi interessanti e prestigiosi. A Dublino gli studenti frequentano un corso da 20/23 lezioni settimanali di Inglese generale, combinato con una vasta scelta di attività pomeridiane e serali, affinché, oltre all'apprendimento in classe, la lingua diventi mezzo di espressione naturale nella vita quotidiana, spronando i ragazzi a comunicare in Inglese con gli amici. L'internazionalità delle classi favorisce la conversazione in lingua inglese in ogni momento.    

Il programma:
  • 20(+3) lezioni ('50) di Inglese a settimana. Una volta a settimana è possibile partecipare al Young Leader workshop pomeridiano per sviluppare le abilità di Team building, dibattiti e come esporre le proprie idee e parlare in pubblico.
  • Una escursione di un'intera giornata durante il weekend e tre escursioni di mezza giornata a settimana, alla scoperta di una città affascinante come Dublino e di un Paese unico come l’Irlanda, attraverso attività culturali e di svago nelle migliori località della zona, tour guidati della città o gite nei punti d’interesse quali ad esempio la Christchurch Cathedral, il Trinity College o la National Gallery of Ireland.
  • Full Multi Activity Programme: oltre alle tre escursioni pomeridiane alla scoperta di Dublino e dei luoghi di maggiore interesse, la scuola organizza due pomeriggi a settimana eventi sportivi o tematici. Le attività sono sempre gestite dagli insegnanti di Frances King, per guidare l’apprendimento anche fuori dall’aula.
  • Attività serali: giochi di società, spettacoli teatrali, proiezioni di film e serate a tema colorano due-tre sere a settimana; in alternativa le famiglie offrono la possibilità di trascorrere serate immersi nella lingua Inglese.

La Sistemazione

In Famiglia: sistemazione in camera singola o multipla, insieme ad un massimo di altri 2 studenti di lingua diversa. Alcune famiglie si trovano a Dalkey a distanza a piedi dalla scuola (10-20 minuti), altre vicino alle fermate dei mezzi pubblici ad una distanza entro i 30 minuti di viaggio. Qualora gli studenti dovessero utilizzare i mezzi di trasporto verrà fornita loro la travel card. Il trattamento è di pensione completa, con pranzo al sacco per i giorni di lezione.

Date e Costi

Età:  12-17 anni
Arr. / Part.  -  Dom. / Sab.
Periodo: 23 Giugno - 3 Agosto 2019
Quota di Partecipazione: € 2.340,00

Il Soggiorno Studio TSA comprende:
  • Corso di 2 settimane x 20 lezioni/week
  • Test iniziale e rilascio del Certificato di fine corso
  • Materiali didattici
  • Escursioni ed attività come descritto 
  • Sistemazione in Famiglia
  • Trattamento di Pensione Completa
  • Group Leader dall'Italia
  • Supervisione 24h da tutor preposti
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Volo A/R e transfer estero
  • Assistenza 24h TSA

La quota non comprende:

  • Spese Gestione Pratica €130,00


  • Immagini della Scuola

    Dalkey_1

    Dalkey_2

    Dalkey_3

    Dalkey_4


    Informazioni su Dublino

    Città cosmopolita, attiva e piena di energia, in continuo movimento, ricca di musei, gallerie d’arte, cinema e teatri, Dublino vanta innumerevoli esempi architettonici di diverse epoche: dall’architettura medievale e georgiana alle costruzioni più moderne. È eclettica ed adatta a chi desidera la tranquillità della natura e della campagna: il visitatore sarà accolto da castelli circondati da magnifici giardini, da piccoli villaggi di pescatori, da passeggiate mozzafiato lungo le coste e le scogliere.


    Location

    Loreto Avenue, Dalkey, Co. Dublin, Irlanda
    mappa

    Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi