viaggi studio all'estero

Newbury Hall Boarding School (Direct)



Il College

Il Newbury College sorge nel cuore della storica regione del Berkshire e si caratterizza per il suo stile tipicamente vittoriano. Attrezzato con moderni sistemi e strutture per garantire elevati standard didattici, il college offre numerose risorse per lo studio in autonomia, impianti sportivi ed uno splendido dormitorio con camere private.

Corsi e Attività

I corsi si pongono l'obiettivo di insegnare in modo efficace, ponendo la comunicazione e l'espressione di sé al centro di ogni attività. Tutti gli insegnanti sono madrelingua laureati con certificazione specifica per l'insegnamento a studenti non madrelingua inglese.

Il Corso: La scuola è aperta tutto l'anno per la fascia di età 13-17 anni e permette di studiare in loco beneficiando di un ampio programma curricolare denominato "Academic literacy programme", con due diverse scelte di corso, entrambe da 30 ore a settimana.

  • Intensive Academic Literacy: il corso ha l'obiettivo di migliorare la lingua inglese e al contempo acquisire una più ampia conoscenza generale. Gli studenti potenzieranno le abilità di pensiero critico e di espressione di opinioni sia personali che non. Il programma mira a fornire una panoramica dell'educazione britannica attraverso workshop, scrittura di saggi, argomentazione, giornalismo, dibattiti, letteratura, progetti di ricerca con presentazioni, teatro, pensiero filosofico, ecc. Si migliorerà inoltre la grammatica e la pronuncia.
  • Intensive Exam Skills: in alternativa ci si può concentrare sulla preparazione all'esame IELTS o Cambridge (First o Advanced), gli studenti impareranno strategie e tecniche per superare l'esame con prove specifiche e grammatica e vocabolario dedicati.

Ogni settimana un'escursione di una mezza giornata ed una di un'intera giornata: il mercoledì pomeriggio in estate, un pomeriggio settimanale variabile durante l'anno, è prevista una gita in zona, mentre nel fine settimana le escursioni sono rivolte alla scoperta di città esterne.

Attività serali: affinché l'apprendimento prosegua anche nelle serate, vengono organizzate molteplici attività a sfondo culturale o sportivo, per esempio ping-pong, basket, badminton, calcio, fotografia, cucina, canto, moda, fitness.

La Sistemazione

In College: in camere singole con bagno privato, accessoriate di area per lo studio e connessione internet. Il trattamento è di pensione completa ed è prevista costante supervisione da parte di personale specializzato.

In Famiglia (su richiesta): solo nel periodo da settembre a maggio, generalmente in camera singola o doppia con bagno condiviso e trattamento di pensione completa.

Date e Costi

Età: 13-17 anni
Arr. / Part.  -  Dom. / Sab.
Periodo (1+ settimane): tutto l'anno
Quota di Partecipazione: € 3.630,00*
Extra: esame FCE/CAE £195, esame IELTS £300

Il Soggiorno Studio TSA comprende:
    • Corso di 2 settimane x 30 ore/week
    • Materiali didattici
    • Test iniziale e rilascio del Certificato di fine corso
    • Sistemazione in College
    • Trattamento di Pensione Completa
    • Assicurazione medico-bagaglio
    • Assistenza 24h TSA
    • Transfer in UK nei giorni, orari ed aeroporti previsti

La quota non comprende:

    • Volo aereo (su richiesta)
    • Quota servizi e supporto TSA € 130,00
*verificare disponibilità



Immagini della scuola

Newbury_Hall_1

Newbury_Hall_2

Newbury_Hall_3


Informazioni su Newbury

Newbury è una storica cittadina di circa 30.000 abitanti attiva sin dal XI secolo come sede mercantile. È situata nella parte centrale del sud dell'Inghilterra, non lontano da Oxford, ed equidistante da Londra e Bath. Nel XVII secolo è stata teatro di due guerre civili. Oggi risalta per il suo centro pittoresco ricco di attrattive collocato sul canale circondato da campagne preservate allo stato della natura. A breve distanza si trova anche il famoso Highclere Castle.

Location

Enborne Road, Newbury RG14 6AD
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi