viaggi studio all'estero

Oxford House College (OHC) Miami

La Scuola

La scuola si trova in Alton Road, nel pieno di South Beach. Sorge vicino alla spiaggia ed alle principali attrazioni del quartiere, come lo Shopping Mall di Lincoln Road. Di recente fondazione (2011), vanta uno stile assai moderno e dispone di aule ampie e ben attrezzate, alcune con computer, una stanza con televisori, lettori DVD, schermi interattivi e supporti audio/video per gli studenti; è presente anche un'area ristoro con forni microonde e frigoriferi, dove è possibile (al mattino) acquistare snack e bevande calde. È presente inoltre la connessione WiFi.

I Corsi

Inglese Generale (massimo 16 studenti per classe): disponibili da 20, 25 o 30 lezioni a settimana, per un apprendimento efficace e motivante. I corsi da 20 lezioni si svolgono al mattino dalle h 9.00 alle 13.20 (con pausa a cavallo dell'ora di pranzo), mentre quelli da 25 e 30 proseguono al pomeriggio fino, rispettivamente, alle h 14.20 e alle 15.20. Nelle ore pomeridiane è possibile concentrarsi su aspetti linguistici particolari quali Grammatica, Pronuncia, Conversazione e Inglese per il Business.

Corsi di preparazione ad esame TOEFL: corso da 20 lezioni, con durata flessibile, da dedicare all'esame più popolare sul territorio americano.

Corsi di preparazione agli Esami Cambridge FCE, CAE e CPE: per la preparazione esami tipicamente europei e accreditati da Cambridge, è possibile scegliere un corso specifico, da 20 lezioni settimanali, con durata da 1 settimana in su.

Lezioni individuali: totale immersione linguistica con un insegnante per sé con scelta libera del numero di lezioni (possibile anche condividere l'insegnante in due studenti).

Social Programme

Gli studenti possono tutti i giorni partecipare al Social Programme organizzato dalla scuola: visite alle attrattive di Miami, spettacoli musicali, teatrali, workshop. Le attività possono richiedere dei costi extra.

La Sistemazione

La scuola offre le seguenti sistemazioni:

  • Homestay Accommodation: vivere presso una famiglia permette l'apprendimento della lingua anche terminato il corso e le attività proposti dalla scuola. E' inoltre un modo per conoscere cultura, usi e consuetudini del luogo in cui si vive. Le famiglie sono selezionate, supervisionate e garantite dalla scuola: sono situate entro i 60 minuti di distanza di viaggio dalla scuola. Le camere sono singole o doppie con trattamento di mezza pensione o B&B.
  • Studio-Apartment: la scuola offre la sistemazione in Studio composto da mono-locale con living, angolo cottura, letto, armadio e scrivania (Plus se di particolare pregio - Plus* per professional e Executive)Studio Plus Orange Hotel (distanza di 13 minuti con i mezzi pubblici dalla scuola OHC)
  • Shared Apartment: la scuola offre la sistemazione in un appartamento o una casa composti da camere singole o doppie affittate singolarmente, bagno privato  o condiviso, living con cucina in comune, servizi eventuali (Plus di particolare pregio e con bagno privato Plus* per professional e ExecutiveStandard Shared Apartment Jefferson Avenue (distanza di 15-18 minuti con i mezzi pubblici dalla scuola OHC)

I Costi

Età: 16+ anni 
Arr. / Part. - Dom. / Dom.
Periodo: Tutto l'anno**
Quota di Partecipazione 2020* Corso (General English 19 lezioni/week):

 Nr. Settimane

 1-4

 5-->


 Costo* a Settimana (euro)    

 347           

 323            






(*)Prezzi di listino applicati dalla scuola estera


Il Soggiorno Studio TSA comprende:
  • Corso di 1+ settimane Inglese Generale
  • Test iniziale e rilascio del Certificato
  • Sistemazione in Famiglia, Residence, Studio, Hotel (su richiesta)
  • Trattamento self catering, B&B, mezza pensione (su richiesta)
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assistenza 24h TSA
La quota non comprende:
  • Volo aereo, transfer, ESTA e Visti (su richiesta)
  • Estensione massimali assicurazione medica (su richiesta)
  • Quota servizi e supporto TSA €130,00

**Festività: 1 GEN, 27 FEB, 10 APR, 25 MAG, 3 LUG, 7 SET, 26-27 NOV


Foto


Immagini della scuola

OHC_Miami_ADU1_

OHC_Miami_ADU2

OHC_Miami_ADU3_



Informazioni su Miami

Miami, nella Florida meridionale, per il suo clima tropicale è una tra le mete turistiche più ricercate durante tutto l’anno. La città, per la sua posizione, è una sorta di porta degli Stati Uniti sul mondo caraibico. Molte le zone della città da visitare come Downtown, cuore della Miami moderna e centro di attrazione culturale della città, il porto, sempre animato e con interessanti parchi, il Coconut Grove, il quartiere storico, Little Havana, la parte cubana della città che merita una visita per i suoi colori e la sua gente, il Coral Gables, con i suoi hotel ultra-moderni e alcuni dei percorsi di golf più prestigiosi al mondo.

Location

1556 Alton Road, Second Floor Miami Beach, FL United States 33139
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi