viaggi studio all'estero
o

St Giles Brighton

La Scuola

La scuola si trova nel centro della città, di fronte al famoso Royal Pavillon con le celebri forme orientali di Guglielmo IV, a pochi minuti a piedi dalle spiagge. Presenta un’elevatis- sima internazionalità ed è l’ideale per chi cerca una ricca esperienza linguistica e culturale. Dispone di 40 aule spaziose con lavagne interattive, un laboratorio linguistico, 58 postazioni computer, un centro studi con biblioteca, tre zone computer, uno student cafè e un Self Access Centre. Finite le lezioni, la scuola propone un ricco programma culturale e la città Vi aspetta con negozi, spiagge, moli, ristoranti, pub, palestre e piscine.

I Corsi

I corsi di Inglese Generale offerti dalla St Giles sono adatti ad ogni tipo di esigenza e mirano a sviluppare la capacità e confidenza nel comunicare in lingua in situazioni di vita quotidiana, nonchè migliorare la grammatica, il vocabolario, la pronuncia e le abilità di ascolto, lettura e scrittura. Le lezioni sono da 50 minuti l'una:

General English Group 28 lezioni, con frequenza che inizia al mattino e si estende al pomeriggio (dalle h 9.00 alle 15.40): ideale per chi desidera apprendere la lingua efficacemente ed in breve tempo.

General English Group 20 lezioni, a scelta tra mattina (dalle h 9.00 alle 13.00) o pomeriggio (dalle h 13.45 alle 17.40): adatto a chi desidera affiancare al corso il piacere dell'esperienza culturale che offre Brighton.

General English One-to-One: corso intensivo individuale ideale per chi vuole accelerare il proprio progresso e al contempo personalizzarlo. Le lezioni possono essere mattutine (dalle h 9.00 alle 13.00) oppure pomeridiane (dalle h 13.45 alle 16.45).

English Plus: al corso di General English è possibile aggiungere 5 o più lezioni individuali.

English for Beginners: corso da 2 a 4 settimane, da 28 o 20 (solo mattina) lezioni a settimana dedicato ai principianti, in preparazione ad un corso più avanzato (date di inizio corsi: 2 gen, 1 apr, 1 lug, 7 ott).

Secret Brighton: English Plus Unique Experiences (New 2019!): durante il Brighton Festival (4-26 maggio) e il periodo estivo (24 giugno-19 agosto) è possibile frequentare un corso pomeridiano di General English da 20 lezioni a settimana e partecipare a 3 attività/escursioni mattutine e 2 serali e un'escursione di un'intera giornata nel weekend.


La St Giles propone inoltre corsi rivolti al mondo Universitario e del Lavoro:

Corsi di preparazione ad esami Cambridge FCE, CAE e CPE: dalle 6 alle 13 settimane a seconda del periodo, da 28 oppure 20 (solo mattina) lezioni a settimana.

Corsi di preparazione ad esame IELTS: della durata minima di 2 settimane, 20 lezioni a settimana alle quali si possono aggiungere 8 lezioni pomeridiane di General English oppure English for University Studies.

International Semester Course (ISC): 6-9 mesi di studio culturale e linguistico per entrare con successo nel mondo del lavoro o universitario. Corsi a scelta da 20 (mattina o pomeriggio) o 28 lezioni, ma anche corsi business, settoriali o di preparazione ad un esame internazionale.

General English Plus English for University Studies: corsi da 28 lezioni dalle 4 alle 12 settimane pensati per chi voglia intraprendere una carriera accademica a livello universitario nel Regno Unito.

General English Plus English for Business: 20 lezioni di Inglese Generale + 8 lezioni di Business English (durata da 2 a 12 settimane, rivolto alla preparazione dell'esame BEC, che è facoltativo alla fine del corso).

General English Plus English for Tourism: 20 lezioni di Inglese Generale + 8 lezioni di inglese incentrate sui settori del turismo, del viaggio e dell'ospitalità (corso di 4 settimane con inizio in date prestabilite - 29 luglio).

Teachers of English Courses: corsi TEC o TKT pensati per insegnanti non madrelingua, per sviluppare metodologie e pratiche d'insegnamento. Hanno una durata di 2 settimane con inizio in date prestabilite. E' inoltre disponibile un corso di preparazione CELTA.

Internship Programme: a seguito di un corso a scelta di almeno 4 settimane, la St Giles organizza stage non retribuiti nei seguenti settori (livello min. B1-B2):

  • Regular placements (Business, Administration, Customer Services, Design, Education, Administration, Fashion, Hospitality, Marketing, Sales, Tourism) = 6-24 settimane, placement fee £ 615,00
  • Specialised placements (Architecture, Engineering, IT, Finance, Journalism, Law, Media) = 12-24 settimane, placement fee £ 706,00
  • Charity Retail = 2-4 settimane, placement fee £ 505,00
  • Social Care = 2-4 settimane, placement fee £ 520,00
  • Childcare / Business Start = 4-5 settimane, placement fee £ 580,00 

Corsi per Famiglie:

Family Programme: durante l'estate (23 giugno-18 agosto) genitori e figli (7-15 anni) possono partecipare a un programma pensato per loro: 20 lezioni mattutine a settimana (le lezioni Junior sono tenute presso la Jubilee Library, a breve distanza da St Giles Brighton) alle quali si aggiungono 3 attività pomeridiane (gite in barca, sport, visite guidate, ecc.) e un'escursione di un'intera giornata (es. Londra, Hastings, Eastbourne).


Per corsi dedicati a Professional&Business vedere sezione specifica del nostro sito.

Social Programme

Quotidianamente la scuola propone una ricca varietà di attività extra studio: film, party, musical così come un programma di visite di Canterbury, Oxford, Cambridge, Londra, Scozia, ecc.

La Sistemazione

Famiglia: in camera singola standard, in B&B o Half Board;
Residence disponibili tutto l’anno: in camere singole con bagno e Self Catering.
Guest House: piccole strutture a gestione famigliare che offrono un’alternativa più economica all’hotel, mantenendo elevati criteri qualitativi e una coinvolgente accoglienza.
Hotel: vasta gamma di Hotel a 3 o 4 stelle centrali e confortevoli.

I Costi

Per ogni studente occorre individuare il tipo di corso, di sistemazione e di attività extra più idonee alle sue necessità e obiettivi linguistici.

Forniamo pertanto a titolo informativo i prezzi di listino per il corso General English da 20 lezioni, come base valutazione. Contattare TSA per altre tipologie di corsi, per la sistemazione, i voli e i transfer, le certificazioni e quanto altro di vostro interesse.


Corso General English 20 lezioni/week

Nr. Settimane

  1  

  2-3  

  4-7  

  8-11  

  12-23  

  24 ->  

Costo* a Settimana (euro)

  349  

  349  

  314  

  296  

  280  

  244  



(*)Prezzi di listino applicati dalla scuola estera


Il team di TSA è sempre lieto di fornirvi supporto e consulenza al fine di individuare con voi il soggiorno studio perfetto per le vostre esigenze.

Foto Video


Immagini della scuola

St_Giles_Brighton_ADU_EXE1

St_Giles_Brighton_ADU_EXE2

St_Giles_Brighton_ADU3


Informazioni su Brighton

Brighton sorge lungo la costa ed è la città inglese di mare per eccellenza. Situata tra le colline dei South Downs e le acque della Manica, sulla soleggiata costa meridionale dell’Inghilterra, la città unisce in sé tradizione e innovazione: negozi caratteristici, innumerevoli iniziative artistiche e un fitto calendario di eventi pubblici. Ideale per un soggiorno studio, Brighton è una città che riposa, coinvolge e motiva come nessun’altra al mondo. Si trova a meno di un’ora di viaggio da Londra ed appena mezz’ora dall’aeroporto internazionale di Gatwick.

Location

3 Marlborough Place Brighton and Hove, Brighton, Brighton & Hove BN1 1UB
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi