viaggi studio all'estero
o

Parla con noi
Richieste e preventivi

St Giles London Highgate

La Scuola

La scuola sorge in un bellissimo edificio nell’esclusiva zona di Highgate, facilmente collegata con il centro di Londra (20 minuti di metropolitana). Highgate College è circondato da un incantevole giardino che rende la scuola luogo di studio ideale per coloro che amano la quiete e la natura, seppure poste vicine al fascino della metropoli londinese. La scuola ha 23 aule spaziose, laboratorio linguistico, 32 postazioni computer, centro studi, caffetteria.

I Corsi

I corsi di Inglese Generale offerti dalla St Giles sono adatti ad ogni tipo di esigenza e mirano a sviluppare la capacità e confidenza nel comunicare in lingua in situazioni di vita quotidiana, nonchè migliorare la grammatica, il vocabolario, la pronuncia e le abilità di ascolto, lettura e scrittura. Le lezioni sono da 50 minuti l'una:

General English Group 28 lezioni, con frequenza che inizia al mattino e si estende al pomeriggio (dalle h 9.00 alle 15.40): ideale per chi desidera apprendere la lingua efficacemente ed in breve tempo.

General English Group 20 lezioni, a scelta tra mattina (dalle h 9.00 alle 13.00) o pomeriggio (dalle h 14.00 alle 18.00): adatto a chi desidera affiancare al corso il piacere dell'esperienza culturale che offre Londra.

General English One-to-One: corso intensivo individuale ideale per chi vuole accelerare il proprio progresso e al contempo personalizzarlo. Le lezioni possono essere mattutine (dalle h 9.00 alle 13.00) oppure pomeridiane (dalle h 13.45 alle 16.45).

English Plus: al corso di General English è possibile aggiungere 5 o più lezioni individuali.

English for Beginners: corso da 2 a 4 settimane, da 28 o 20 (solo mattina) lezioni a settimana dedicato ai principianti, in preparazione ad un corso più avanzato (date inizio: 7 gen, 29 giu).


La St Giles propone inoltre corsi rivolti al mondo Universitario e del Lavoro:

Corsi di preparazione ad esami Cambridge FCE e CAE dalle 8 alle 13 settimane a seconda del periodo, da 28 oppure 20 (solo mattina) lezioni a settimana.

Corsi di preparazione ad esame IELTS: della durata minima di 4 settimane, da 20 lezioni di preparazione e 8 lezioni pomeridiane opzionali di General English o English for University Studies.

International Semestre Course (ISC): 6-9 mesi di studio culturale e linguistico per entrare con successo nel mondo del lavoro o universitario. Corsi a scelta da 20, 22 o 28 lezioni, ma anche corsi business, settoriali o di preparazione ad un esame internazionale.

General English Plus English for University Studies: corsi da 28 lezioni dalle 4 alle 12 settimane pensati per chi voglia intraprendere una carriera accademica a livello universitario nel Regno Unito.

General English Plus English for Business: 20 lezioni di Inglese Generale + 8 lezioni di Business English (durata da 2 a 12 settimane, rivolto alla preparazione dell'esame BEC, che è facoltativo alla fine del corso).

General English Plus Art&Design: combina lo studio dell'Inglese Generale (20 lezioni settimanali) con l'apprendimento specifico della lingua applicata all'arte e al design contemporaneo (8 lezioni settimanali). Si tratta di un corso di 4 settimane con inizio in date prestabilite (28 gen, 18 mar, 28 mag, 29 lug, 2 set).

Teachers of English Courses: corsi TEC pensati per insegnanti non madrelingua, per sviluppare metodologie e pratiche d'insegnamento. Hanno una durata di 2 settimane con inizio in date prestabilite. E' inoltre disponibile un corso di preparazione CELTA.

Internship Programme: a seguito di un corso a scelta di almeno 4 settimane, la St Giles organizza stage non retribuiti nei seguenti settori (livello min. B1-B2):

  • Regular placements (Business, Administration, Customer Services, Design, Education, Administration, Fashion, Hospitality, Marketing, Sales, Tourism) = 6-24 settimane, placement fee £ 615,00
  • Specialised placements (Architecture, Engineering, IT, Finance, Journalism, Law, Media) = 12-24 settimane, placement fee £ 706,00
  • Charity Retail = 2-4 settimane, placement fee £ 505,00
  • Social Care = 2-4 settimane, placement fee £ 520,00
  • Business Start = 4-5 settimane, placement fee £ 580,00

Social Programme

Tutti i giorni un ricchissimo programma organizzato dalla scuola (film, party, musical), o ancora visite culturali a Canterbury, Oxford, Cambridge, Liver- pool, Brigton, London Eye, British Museum, Oxford Street, Covent Garden, Westminster, visita della National Gallery, altro.

La Sistemazione

Famiglia: in camera singola standard, in B&B o mezza pensione; se si viaggia con un amico/amica è possibile richiedere la stanza doppia. Le famiglie della St Giles sono accuratamente selezionate e sono sinonimo di qualità.
Residence disponibili tutto l’anno: la St Giles propone in città residence con camere singole con bagno e trattamento di Self Catering, oppure residence immersi nel verde con una vasta gamma di attrezzature, camere singole con bagno condiviso, con colazione e cena durante la settimana e Fullboard durante il weekend.
Hotel: vasta gamma di Hotel a 3 o 4 stelle centrali e confortevoli.

I Costi

Per ogni studente occorre individuare il tipo di corso, di sistemazione e di attività extra più idonee alle sue necessità e obiettivi linguistici. 

Forniamo pertanto a titolo informativo i prezzi di listino per il corso General English da 20 lezioni, come base di valutazione. Contattare TSA per altre tipologie di corsi, per la sistemazione, i voli e i transfer, le certificazioni e quanto altro di vostro interesse.


Corso General English 20 lezioni/week

Nr. Settimane

  1-3  

  4-7

  8-11  

  12-23  

24  

  25-35  

Costo* a Settimana (euro)

  331  

  298  

  282  

  265 

  230  

  228  



(*)Prezzi di listino applicati dalla scuola estera


Il team di TSA è sempre lieto di fornirvi supporto e consulenza al fine di individuare con voi il soggiorno studio perfetto per le vostre esigenze.

Foto Video


Immagini della scuola


citta

scuola

studenti


Informazioni su Londra

Londra, la capitale del Regno Unito, è una metropoli multietnica, una città con enorme influenza nei campi della cultura, della comunicazione, della politica, dell’economia e dell’arte. Con i suoi 7,5 milioni di abitanti è la città più popolata dell’Europa. A Londra hanno sede numerose istituzioni ed organizzazioni a conferma del suo ruolo mondiale. Vi si trovano importanti musei, teatri e sale da concerto. Cultura, moda, letteratura, musica, concerti rappresentano un’esperienza carica di vitalità ed in continua evoluzione.

Location

51 Shepherd's Hill, Highgate
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi