viaggi studio all'estero
o

Parla con noi
Richieste e preventivi

Stafford House Canterbury

La Scuola

La Staffordhouse School of English è stata fondata nel 1952 e si trova a breve distanza dal centro di Canterbury. Le aule sono moderne, spaziose, luminose e accoglienti, sono attrezzate con lavagne luminose e connessione internet: un vero piacere partecipare alle lezioni! La scuola offre anche uno Student Cafè e uno Study Centre, luoghi ideali per conoscere studenti da tutto il mondo e per approfondire lo studio della lingua inglese. È possibile anche usufruire del patio esterno che in estate viene utilizzato per i barbecue.

I Corsi

Corsi di inglese generale da 20, 25 e 30 lezioni a settimana (da 45 minuti ciascuna): attraverso un approccio funzionale e pratico, i corsi General mirano a migliorare le 4 abilità linguistiche (reading, writing, listening e speaking), la grammatica, il vocabolario e la pronuncia. La formula del corso prevede un core course di 20 lezioni che si svolge al mattino dalle h 8:45 alle 12:00. I corsi da 25 e 30 lezioni (fino alle h 13:45 oppure h 15:00) permettono di aggiungere 1 o 2 moduli a scelta a seconda dei propri interessi ed esigenze (alcuni moduli prevedono un livello minimo): General Skills Development (es. Speaking Fluency, Idioms & Phrasal Verbs, Grammar Challenge, Culture Class), Academic & Exam Preparation (es. English for Academic Purposes, IELTS Skills: Reading and Writing, Cambridge Clinic), Professional Skills (es. Presentation Skills, Social Media, Business Culture).

Corsi di preparazione all'esame IELTS: per chi desidera preparare l’esame IELTS, utile per l’accesso alle università, la scuola offre un programma a scelta tra 25 e 30 lezioni settimanali.

Corsi di preparazione agli esami Cambridge (FCE, CAE, CPE): per chi desidera preparare gli esami First, Advanced o Proficiency, riconosciuti nel mondo sia in ambito accademico che lavorativo. Si tratta di corsi pensati per sviluppare le abilità necessarie per affrontare con successo gli esami, familiarizzando con i test nelle loro varie sezioni di reading, writing, listening e speaking. La preparazione prevede moduli da 5, 9, 10 o 11 settimane con inizio in date prestabilite. Si può optare per il programma da 25 oppure da 30 lezioni a settimana.

One to one: per un apprendimento ancora più personalizzato, sono disponibili anche lezioni individuali, singole o da abbinare ai corsi di lingua, per poter approfondire specifici argomenti a richiesta dello studente con un insegnante dedicato.


Social Programme

Gli studenti possono partecipare tutti i giorni al ricchissimo ed eccezionale Social Programme organizzato dalla scuola: visite delle attrattive di Canterbury, spettacoli musicali, teatro, workshshop.

La Sistemazione

Famiglia: camera singola o doppia, con trattamento Half Board.
Residence: la scuola dispone di residence le cui camere possono essere singole o doppie, con servizi privati o condivisi (si prega di richiedere la brochure per le accommodation).

I Costi

Per ogni studente occorre individuare il tipo di corso, di sistemazione e di attività extra più idonee alle sue necessità e obiettivi linguistici. 

Forniamo pertanto a titolo informativo i prezzi di listino per il corso General English da 20 lezioni, come base di valutazione. Contattare TSA per altre tipologie di corsi, per la sistemazione, i voli e i transfer, le certificazioni e quanto altro di vostro interesse.


Corso General English 20 lezioni/week

 Nr. Settimane

   1-11   

   12-23   

   24-35   

   36 ->   

 Costo* a Settimana (euro)

   318   

   300   

   246   

   234   



(*)Prezzi di listino applicati dalla scuola estera


Il team di TSA è sempre lieto di fornirvi supporto e consulenza al fine di individuare con voi il soggiorno studio perfetto per le vostre esigenze.  

Foto Video


Immagini della scuola


citta

scuola

class


Informazioni su Canterbury

Canterbury, splendida cittadina di 50.000 abitanti fondata dai romani (Durovernum), è dal 560 d.C. la capitale del regno sassone del Kent e sede della prima diocesi cristiana di Gran Bretagna fondata da S. Agostino. La famosa cattedrale e l’antico centro conservano l’originario aspetto medievale. Tutte le aree monumentali della città sono pedonalizzate e ciò le rende estremamente vivibili. Numerose sono le attività culturali, educative e ricreative offerte dalla città.

Location

19 New Dover Road Canterbury CT1 3AH
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi