viaggi studio all'estero
o

Parla con noi
Richieste e preventivi

International House Bristol

La Scuola

La scuola è situata a Clifton, una deliziosa area di Bristol, nei pressi dell'Università e nelle immediate vicinanze dalle attrattive della città. Fondata nel 1987, la scuola ha sede in un incantevole vecchio edificio situato nell'area storica della città. Leggi di più IH Bristol è costituita da due edifici all’interno dei quali si trovano 18 ampie classi dotate di TV e video, che rendono le lezioni efficaci e coinvolgenti, a cui si aggiungono una sala studio con tutor, una libreria, una sala computer con libero accesso ad Internet, una sala studenti dotata di cucina dove è possibile rilassarsi e chiacchierare con i nuovi amici. Nella stagione calda è possibile incontrare studenti da tutto il mondo trascorrendo prezioso tempo nei due bei giardini privati della scuola, che organizza tra l’altro barbecue serali.

I Corsi

General English Group - 20 o 30 lezioni (da 45' l'una): le lezioni si tengono al mattino (dalle h 9.00 alle 12.30) e, nel caso del corso intensivo, anche al pomeriggio (dalle h 13.30 alle 15.05). Durante la mattina ci si concentra su grammatica e vocabolario, seguendo il libro di testo mentre nel pomeriggio si mettono in pratica le quattro abilità di lettura, scrittura, ascolto e parlato. Si tratta di lezioni improntate ad un apprendimento culturale e coinvolgente. Per studenti il cui livello di inglese è principiante, si organizzano corsi di 12 settimane con inizio in date prestabilite.

Lezioni One to One: queste lezioni individuali permettono un percorso altamente personalizzabile per raggiungere velocemente ed efficacemente i propri obiettivi. E' possibile abbinarle ad un corso di Inglese Generale.

Corsi di preparazione ad esami Cambridge (FCE, CAE, CPE): al corso di Inglese Generale (20 lezioni alla settimana) vengono aggiunte 10 lezioni pomeridiane con focus sulla preparazione all'esame scelto. Si tratta di corsi della durata di 10 settimane. E' inoltre disponibile un corso fast-track di 4 settimane ad agosto. 

Foreign Teachers of English Course: corso dedicato ad insegnanti di inglese non madrelingua della durata di sue settimane (29 luglio - 9 agosto). 

Social Programme

Terminate le lezioni si continua ad apprendere la lingua, la cultura e lo stile di vita inglese attraverso moltissime attività pomeridiane e serali, come visite ai musei, city tours, BBQs, Karaoke, International Food Parties, cinema evenings, pub night, concerti. Per chi è appassionato di sport è possibile praticare Badminton, squash, calcio, pallavolo, arrampicata, bowling e nuoto. Durante i fine settimana vengono organizzate gite di un'intera giornata a Londra, Cardiff, Oxford, Bath, Stonehenge.

La Sistemazione

Famiglia: in camera singola con trattamento di Half Board o Self Catering (la famiglia mette a disposizione la cucina).
Appartamento: in condivisione con altri studenti, con camera singola. Gli appartamenti si trovano a brevissima distanza dalla scuola e vicini a negozi, bar e ristoranti.

I Costi

Per ogni studente occorre individuare il tipo di corso, di sistemazione e di attività extra più idonee alle sue necessità e obiettivi linguistici. 

Forniamo pertanto a titolo informativo i prezzi di listino per il corso General English da 15 lezioni, come base di valutazione. Contattare TSA per altre tipologie di corsi, per la sistemazione, i voli e i transfer, le certificazioni e quanto altro di vostro interesse.


Corso General English 15 lezioni/week

 Nr. Settimane

   1-6   

   7-12   

   13-24   

   25 ->   

 Costo* a Settimana (euro)

   288   

   276   

   264   

   240   



(*)Prezzi di listino applicati dalla scuola estera


Il team di TSA è sempre lieto di fornirvi supporto e consulenza al fine di individuare con voi il soggiorno studio perfetto per le vostre esigenze.  

Foto Video


Immagini della scuola

BRISTOL1

BRISTOL2

BRISTOL3



Informazioni su Bristol

Bristol è senza dubbio una delle città inglesi più affascinanti, in cui si fondono in modo straordinario passato e presente, storia e progresso, tradizione e modernità. Un tempo seconda città più grande del paese grazie al suo porto, oggi è una delle destinazioni preferite dai visitatori inglesi e stranieri. In costante movimento, Bristol è sempre all'avanguardia nel business, nell'hi-tech e nella cultura. Più di 160 imprese affermate hanno scelto questa città per farne la propria sede, e molte nuove aziende stanno emergendo facendo di Bristol la seconda città economicamente più importante del Regno Unito dopo Londra. Mescola con successo gli stili architettonici di più di 800 anni di storia ed un modernismo di cui il porto, motore del rilancio, è diventato il simbolo.

Location

27 Oakfield Road Clifton Bristol BS8 2AT
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi