viaggi studio all'estero
o

Parla con noi
Richieste e preventivi

Regent London

La Scuola

La sede di Regent Language School Londra è ospitata in un bellissimo edifico storico di fine '600, in Buckingham Street, una strada elegante e tranquilla, a pochi passi da Charing Cross, in pieno centro città. La stazione metro più vicina è Embankment. a due passi da Westminster e Big Ben. Una posizione davvero magnifica e unica a Londra. La scuola sorge nel cuore di Londra, edificio caratterizzato da finiture di grande pregio, ed all’interno tutto è all’insegna della cura e dell’eleganza. La scuola è stata fondata nel 1964 e da allora offre programmazioni caratterizzate da elevatissimi stanstard. Con capacità da 300 studenti, ospita 22 aule, laboratorio linguistico e informatico, self access room con materiale didattico a disposizione degli studenti, caffetteria interna. Gli studenti dei corsi ClasSix ed Executive hanno a disposizione una Executive Lounge all'ultimo piano dell'edificio. 

I Corsi

Corsi English World rappresentano la programmazione che la Regent School di Londra prevede in ambito General English. Sono corsi di Inglese Generale che si pongono come obiettivo l'approfondimento delle quattro abilità linguistiche con particolare enfasi a: Skills Training (sviluppo del parlato, ascolto, scrittura e study skills in contesti di vita quotidiana), Accuracy in Grammar (per approfondimenti grammaticali e sintattici), Knowledge for a Global Community (gli studenti lavorano su differenti ambiti ed argomenti, individualmente o in mini-gruppi, al fine di condurre delle ricerche economiche, storiche, artistiche e socio-culturali), Language Focus (con particolare attenzione all'uso di lettura, scrittura e vocabolario in contesti autentici, come la scrittura di mail o report di lavoro), Confident Spoken Performance (che attiva ed intensifica le abilità di comunicazione attraverso giochi di ruolo, presentazioni e public speaking), Personal Coaching (riservato a coloro che frequentano corsi intensivi, ogni settimana si organizza un incontro con il docente per la messa a punto della programmazione). I corsi English World sono così articolati:
  • Corso English World a.m. part-time: 15 ore di lezione in gruppo standard + 1,5 ore di plenaries & workshops (dalle h 8.45 alle 12.30).
  • Corso English World Intensivo: 25 ore di lezione in gruppo standard + 1,5 ore di plenaries & workshops e 1 sessione individuale alla settimana (dalle h 8.45 alle 15.45 con un'ora di pausa pranzo).  
  • Corso English World Combinato: 25 ore di lezione in gruppo + 5 ore di lezioni one-to-one. (dalle h 8.45 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo). 

Corsi per esami Internazionali, Cambridge (FCE e CAE) e IELTSsono corsi intensivi nei quali ai moduli mattutini dei corsi English World sono abbinati moduli incentrati sulla preparazione agli esami. La preparazione IELTS inizia tutte le settimane e può essere abbinata a 5 lezioni one-to-one. La preparazione Cambridge ha invece delle sessioni specifiche.

English World ClasSix: 25 ore di lezione a settimana in mini-gruppo (massimo 6 partecipanti) oppure 15 ore in mini-gruppo alle quali si possono aggiungere 10 o 15 lezioni individuali. Si tratta di un corso ideale per professionisti o studenti ambiziosi con l’esigenza di apprendere o migliorare la lingua in breve tempo e focalizzarla su particolari ambiti business. Le sezioni affrontate sono: Task Knowledge (sviluppo del linguaggio di meeting e negoziazioni, raggiungere un compromesso, assertività, pensiero critico e problem solving), Active Scenario (attraverso giochi di ruolo per migliorare l'efficacia comunicativa), Knowledge for the Professional Community (per ottenere il linguaggio e le abilità necessarie in un ambiente lavorativo specifico), Language Focus (telefonate, scrittura di mail e report, socializzazione), Confident Spoken Performance (che attiva ed intensifica le abilità di comunicazione attraverso giochi di ruolo, presentazioni e public speaking).

Legal English ClasSix (7-20 luglio, o 11-24 agosto): il corso prevede 25 ore settimanali e ha come obiettivo lo sviluppo dell'inglese in ambito legale, migliorando il vocabolario inerente al diritto civile, diritto comunitario e diritto penale. Il programma include visite a tribunali ed è inoltre possibile sostenere l'esame TOLES. 

One-to-One: lezioni tailor made per approfondire determinati settori di Inglese Scientifico e per affrontare specificità dettate da determinati ambiti professionali. Le lezioni individuali possono essere da 15, 20, 25 o 30 ore la settimana.

Home Tuition: la scuola offre programmi di insegnamento personalizzato a casa dell'insegnante, per un'esperienza di totale immersione nell'apprendimento. L'insegnante è specializzato nell'argomento di interesse: inglese generale, aspetti culturali della lingua, business English, preparazione ad esami, inglese per professionisti.



Social Programme

Le attività che la scuola propone sono le più svariate: dai party internazionali ai pub night, dalle uscite pomeridiane in città alle gite nei weekend. Regent Londra offre ai propri studenti la possibilità di sviluppare e  frequentare le nuove amicizie nate all'interno della scuola, studiare, navigare in internet, vedere film e socializzare all'interno della scuola e nel corso di tutte le attività proposte.

La Sistemazione

In Famiglia: in camera singola con trattamento di mezza pensione durante la settimane e di pensione completa nel fine settimana, oppure solo trattamento B&B. Possibilità di sistemazione in famiglia executive con bagno privato. Le famiglie sono situate in zone con facile accesso ai mezzi pubblici e ad una distanza massima di 45-55 minuti dalla scuola.

In residence: in camera singola con bagno privato e angolo cottura in solo pernottamento; lounge in condivisione con gli altri studenti. Oppure in residence con mezza pensione, camera singola e bagno prinvato; lounge e bar in condivisione con gli altri studenti. I residence si trovano in zone centrali a 20/25 dalla scuola con i mezzi pubblici.

In Studio/Appartamenti: per chi desideri autonomia e comodità, ma senza rinunciare all’eleganza ed alla ricercatezza, la scuola offre mini-appartamenti a Trafalgar Square.

I Costi

Per ogni studente occorre individuare il tipo di corso, di sistemazione e di attività extra più idonee alle sue necessità e obiettivi linguistici. 

Forniamo pertanto a titolo informativo i prezzi di listino per il corso General English da 22 lezioni, come base di valutazione. Contattare TSA per altre tipologie di corsi, per la sistemazione, i voli e i transfer, le certificazioni e quanto altro di vostro interesse.


Corso General English 22 lezioni/week

 Nr. Settimane

   1   

   2-3   

   4-7   

   8-11   

   12 ->   

 Costo* a Settimana (euro)

   500   

   392   

   380   

   368   

   356   

(*)Prezzi di listino applicati dalla scuola estera


Il team di TSA è sempre lieto di fornirvi supporto e consulenza al fine di individuare con voi il soggiorno studio perfetto per le vostre esigenze.  

Foto Video


Immagini della Scuola

Regent_1

Regent_3

Regent_2

Informazioni su Londra

Londra, capitale del Regno Unito, è una metropoli multietnica con enorme influenza nei campi della cultura, della comunicazione, della politica, dell'economia e dell'arte. A Londra hanno sede numerose istituzioni ed organizzazioni internazionali, a conferma del suo ruolo mondiale. Vi si trovano importanti musei, teatri e sale da concerto.


Location

12 Buckingham Street, London WC2N 6DF
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi