viaggi studio all'estero

Parla con noi
Richieste e preventivi

Ricche soluzioni di apprendimento per i viaggi studio dei ragazzi over 16!


L'Inglese in aula, attraverso i Social Program, lo Sport, l'Arte e la Musica!!


I College e le Scuole proposti garantiscono l’apprendimento basato sulla didattica in aula sommata a ricchi Social Programme, nonché corsi sportivi, artistici e tematici.

I Social Programme sono gratuiti e permettono ad ogni studente di approfondire la conoscenza delle lingua quanto della realtà del paese visitato, in compagnia di ragazzi provenienti da tutto il mondo. In questo modo gli studenti possono vivere la città, l'arte, la cucina e le tradizioni in genere della città e del paese che li ospita. Su base mensile le scuole organizzano il social programme delle attività proposte, e tutti gli studenti ne ricevono copia in classe dagli insegnanti o lo trovano esposto nella bacheca della scuola: ogni giorno ogni studente è libero di decidere a quale attività intenda partecipare.

I corsi extra di Sport e di Arte vengono scelti dagli studenti sulla base delle proprie passioni e interessi, e vengono organizzati e svolti all'interno della scuola se dispone delle strutture specialistiche necessarie, così come con la collaborazione della TSA, individuando dove e con che frequenza seguire attività di specifico interesse artistico, sportivo o culturale.

Vengono infine organizzati degli study tour di metà o intera giornata, a cui gli studenti possono iscriversi per andare a visitare luoghi e attrazioni caratteristici del paese e del luogo visitato, sempre in compagnia di personale della scuola. Queste esperienze rafforzano le relazioni tra gli studenti di diversa nazionalità e arricchiscono il loro bagaglio culturale attraverso viaggi e visite guidate.



Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi