viaggi studio all'estero

Scegli il tuo soggiorno studio all'estero: parti e impari l'inglese giocando a calcio!

Corsi di Calcio nelle più prestiogiose Boarding School del Mondo!

L'Accademia di Calcio propone un programma di eccezione: fino a 30 ore la settimana di allenamento con istruttori UEFA preparati da pretigiose suqadre di calcio inglesi quali Arsenal Soccer School oppure Chelsea Soccer School.

Le Soccer Academy si svolgono in prestigiose Boarding School specializzate nello sport del Calcio, con infrastrutture all'avanguardia e insegnanti professionisti.Tutti gli istruttori sono qualificati dalla UEFA e con lunga esperienza nell'insegnameto dello sport del calcio.

I percorsi Soccer Academy hanno l'obiettivo di insegnare la lingua attraverso la passione del Calcio: si frequenta un corso di Calcio tenuto da maestri professionisti a cui si aggiungono le tradizionali lezioni in aula.

Le Boarding School della Soccer Academy propongono programmazioni didattiche di eccellenza e offrono un ambiente esclusivamente internazionale, ponendo dei limiti per ogni nazionalità presente e il vincolo del mix internazionale in aula e in camera, in cui la Lingua Inglese diventa naturale mezzo espressivo di ogni ragazzo, contribuendo al contempo ad una crescita personale di ogni studente che dovrà interagire con il mondo che lo circonda.


I Corsi "Soccer plus English" sono così organizzati

  • al mattino da 15 a 22,5 ore la settimana di Inglese: le lezioni si pongono l'obiettivo di sviluppare sicurezza ed indipendenza attraverso l'apprendimento di argomenti di interesse, la creatività ed il divertimento, con attività definite Dynamic Learning.
  • terminate le lezioni, dopo pranzo ha inizio l'Accademia di Calcio, tenuta da maestri professionisti madrelingua inglese tutti qualificati UEFA, con lezioni da 10 a 30 ore la settimana.
  • in alcune boarding school è possibile optare per il "no Aula Option", ovvero seguire la sola Soccer Academy con 30 ore la settimana di Calcio.

Tutto il soggiorno è caratterizzato dalla impostazione "Full Multi Activity Programme": l'Inglese viene appreso attraverso programmi "Breakfast-to-Bedtime", dalla colazione all'ora del sonno, e attraverso attività interdisciplinari.

Attività Serali: attività interdisciplinari di giochi e feste, e l'apprendimento della lingua continua fino all'ora del riposo: disco, quiz, karaoke, fashion show.

Ogni settimana una escursione di intera giornata e una di mezza giornata.


Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi