viaggi studio all'estero

Kings On-site Student Residence

Il residence

Il residence in loco di Kings New York offre alloggi residenziali comodi nel pittoresco campus universitario del Concordia College di Bronxville: il campus offre una serie di servizi tra cui caffetterie e ristoranti, un centro atletico con la palestra, campi da squash, una galleria d'arte, campi da tennis interni ed esterni, campi da baseball, calcetto e softball, un centro per le arti dello spettacolo. A 15 minuti a piedi si trova la stazione ferroviaria più vicina, con il centro di Manhattan/NYC è a 30-45 minuti di distanza. Bronxville (e Tuckahoe), che dista 17 minuti a piedi, offre una varietà di negozi, bar e ristoranti e altri servizi tra cui un ospedale e una sala cinema.

Sistemazione e servizi

Gli studenti possono alloggiare in uno di questi residence studenteschi: Romoser & Rippe, Koepchen, Sieker, o Bohm. Tutti i residence sono divisi in sezioni con 9-19 letti e 2 bagni/docce in condivisione per ogni sezione. Ci sono piani separati per studenti e studentesse. Le camere a disposizione sono singole, doppie e triple. Tutte le camere sono arredate con letto, lenzuola, piumino e cuscino, scrivania/cassettiera, armadio. Ogni residence ha una sala lounge per gli studenti, con TV a schermo piatto, forno a microonde e macchinette. Nella sala lounge principale c’è un frigo/congelatore (gli studenti possono acquistare un proprio frigorifero da mettere in camera se si ha la necessità). Il trattamento del residence è di pensione completa. Vengono serviti 3 pasti al giorno nei giorni feriali, e brunch e cena nei weekend. La connessione Wi-Fi è gratuita e presente in tutte le stanze.

In alcune occasioni, potrebbe essere necessario che gli studenti vengano spostati da un edificio residenziale ad un’altro. Il posizionamento nello stesso edificio residenziale per l’intero soggiorno, dunque, non è garantito.

Pulizia

Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti dal residence. La pulizia dei bagni è quotidiana (da lunedì a venerdì). E’ presente una lavanderia all’interno della struttura.

Info Generali

  • Disponibilità: Tutto l’anno*
  • Età minima: 16+
  • Le stanze: camere singole, doppie e triple con bagno condiviso
  • Pulizia: quotidiana dei bagni
  • Biancheria: le lenzuola e gli asciugamani forniti dal residence
  • Lavanderia: self, presente all’interno della struttura
  • Trattamento del residence: pensione completa (19 pasti a settimana)**
  • Facilities: assistente residenziale che vive in loco, sicurezza 24h, accesso all’edificio controllato, aree comuni esterne per mangiare all’aperto, palestra comune e sala yoga
  • Internet: Wi-Fi gratuito e disponibile in tutta la struttura

 *Da notare: il residence per gli studenti non è disponibile durante il periodo di chiusura invernale. Gli studenti che devono rimanere a New York durante questo periodo saranno collocati presso una famiglia ospitante locale.

**I residence offriranno pasti solo dal lunedì al venerdì dal 10 maggio al 28 giugno, e dal 2 al 23 Agosto 2020. Durante questo periodo verrà applicata una tariffa settimanale ridotta.



Immagini del Residence

nyc_1

nyc_2

nyc_3


Location

Concordia College, 171 White Plains Rd Bronxville NY 10708, USA
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi