viaggi studio all'estero

Vanderbilt Student Residence

Il residence

Vanderbilt YMCA offre alloggi semplici per studenti nel cuore dell'East Side di Manhattan. Oltre a situarsi a tre isolati dall'United Nations, questo residence si trova a breve distanza dal quartiere dei teatri, dal Rockefeller Center, e dalla Grand Central Station.

Sistemazione e servizi

Le camere sono basic, e possono essere singole o doppie, con bagno condiviso. In tutte le stanze c'è l'aria condizionata e il riscaldamento. Sono forniti i cuscini, le lenzuola e le coperte. Vengono forniti anche gli asciugamani, ma si consiglia allo studente di portare i propri. L'accesso al Wi-Fi è gratuito e presente nell'atrio del residence e nei punti internet della struttura.

Pulizia

La biancheria da letto è fornita dalla struttura, mentre si consiglia allo studente di portare i propri asciugamani. Le camere vengono pulite a giorni alterni, ma gli studenti possono richiedere la pulizia della propria camera ogni giorno.

Info Generali

  • Disponibilità: tutto l’anno
  • Età minima: 18+
  • Le stanze: singole o doppie, con bagno condiviso
  • Biancheria: le lenzuola e gli asciugamani (si consiglia di portare i propri) sono forniti dalla struttura
  • Trattamento del residence: self-catering
  • Facilities: 2 piscine, 2 sale pesi, sala cardio, studio di yoga/danza, pista da corsa interna, campo da basket, varie lezioni di danza ed esercizio fisico (potrebbero essere previsti costi aggiuntivi)
  • Internet: Wi-Fi gratuito e presente nei punti internet e atrio del residence



Immagini del Residence

vanderbilt_1

vanderbilt_2

vanderbilt_3


Location

224 East 47th Street, New York, NY, 10017
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi