viaggi studio all'estero

Kings On-site Student Residence Plus

Il residence

Situato all'interno della stessa struttura della scuola Kings, questo residence è l'opzione perfetta per gli studenti che cercano indipendenza, senza rinunciare al comfort e alla convenienza. L'area intorno all'edificio della scuola è vivace, incentrata sul benessere degli studenti, con molti servizi da offrire e collegamenti dei mezzi di trasporto. Il residence si trova a: 1 minuto di distanza a piedi da The Level Park; 2 minuti di distanza dal supermercato più vicino, dai bar, negozi e ristoranti; 5 minuti di distanza dalle discoteche; 10 minuti di distanza dalla palestra/centro sportivo, e dalla zona principale dello shopping, dalla stazione ferroviaria; 15 minuti di distanza dalla spiaggia.

Sistemazione e servizi

Il residence in loco della Kings Brighton occupa gli ultimi due piani della scuola, con 29 camere singole con bagno privato per piano. L’ingresso al residence è separato dalla reception della scuola principale, per consentire agli studenti di accedere al proprio alloggio al di fuori degli orari di apertura della scuola. Le camere sono arredate con letto, scrivania e lampada, armadio, piumino, lenzuola e cuscino, deposito per il bagaglio. Ogni piano ha sale lounge per studenti con TV e lettore DVD, e cucine in condivisione con gli altri studenti con frigoriferi/congelatori, e attrezzature per preparare spuntini, ma non pasti completi (il trattamento del residence è di mezza pensione, o solo colazione). La connessione Wi-Fi è gratuita e presente in tutta la struttura. 

Pulizia

Le lenzuola sono fornite dal residence, mentre gli asciugamani non sono inclusi. Il cambio delle lenzuola e la pulizia delle aree in comune, delle camere e dei bagni, è settimanale. E’ presente una lavanderia a gettoni, con 2 lavatrici e 2 asciugatrici, a disposizione degli studenti.

Info Generali

  • Disponibilità: Tutto l’anno
  • Età minima: 15+, 16+ durante l’estate (l’orario di coprifuoco per gli studenti under 16 è alle 21.30, per gli studenti dai 16-18 anni è alle 22.30, mentre per gli studenti 18+ non c’è coprifuoco)
  • Le stanze: camere singole con bagno privato
  • Pulizia: settimanale
  • Biancheria: le lenzuola sono fornite e cambiate ogni settimana, mentre gli asciugamani non sono inclusi
  • Lavanderia: a gettoni, presente all’interno della struttura
  • Trattamento del residence: mezza pensione (colazione e cena), o solo colazione
  • Facilities: sala lounge per studenti con TV e lettore DVD, supervisore in loco, sicurezza e CCTV 24h, riscaldamento, deposito bici
  • Internet: Wi-Fi gratuito e disponibile in tutta la struttura


Immagini del Residence

kingsbrighton_1

kingsbrighton_2

kingsbrighton_3


Location

27 – 33 Ditchling Road Brighton BN1 4SB, Regno Unito
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi