viaggi studio all'estero

Vacanze studio inglese e sport: imparare la lingua attraverso le passioni!

Corsi di Golf, Tennis, Danza, Teatro, Musica, Equitazione e Calcio

Per ragazzi che hanno una passione sportiva o artistica, TSA propone soggiorni studio specialistici nella disciplina prescelta a cui si aggiunge il corso di lingua inglese. I percorsi Sport & Art Academy si pongono l'obiettivo di apprendere la lingua attraverso una passione sportiva o artistica, frequentando un corso di Sport o Arte tenuto da maestri professionisti a cui si aggiungono le tradizionali lezioni in aula.

I nuovi programmi Academy vengono svolti in prestigiose Boarding School specializzate nella disciplina prescelta, organizzate per accogliere Ragazzi che provengono da tutto il Mondo Individualmente. Le Boarding School, oltre a proporre programmazioni didattiche di eccellenza, offrono un ambiente esclusivamente internazionale, ponendo dei limiti per ogni nazionalità presente e il vincolo del mix internazionale in aula e in camera, in cui la Lingua Inglese diventa la naturale forma espressiva, contribuendo ad una crescita personale di ogni studente che può e deve interagire con il mondo che lo circonda.

Tutto il soggiorno è caratterizzato dalla impostazione "Full Multi Activity Programme": l'Inglese viene appreso attraverso programmi "Breakfast-to-Bedtime", dalla colazione all'ora del sonno, e attraverso attività interdisciplinari.

A tutti gli studenti dell'offerta Academy TSA offre uno zainetto Eastpak!



Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi