viaggi studio all'estero

Le Assicurazioni con TSA


TSA sempre con te, offrendoti ogni copertura assicurativa di cui necessiti!


Forniamo di seguito un elenco delle assicurazioni offerte dalla TSA, alcune incluse nel pacchetto di viaggio studio, altre estensive o aggiuntive alle polizze da noi stipulate. Il nostro obiettivo è la massima tranquillità dei nostri studenti in ogni circostanza, tanto nell'organizzazione del viaggio fino alla partenza quanto per tutto il periodo di soggiorno studio. 


Polizze assicurative


assicurazione_1


Per tutti gli Studenti viene stipulata una polizza assicurativa con le garanzie di Assistenza Sanitaria, Assicurazione Bagaglio, Rimborso Spese Mediche (Polizza N°6001002930). Al momento dell'iscrizione viene inviato ad ogni cliente un documento con le condizioni generali di polizza, in cui vengono specificate tutte le coperture previste con i relativi massimali di spesa (vedi sotto "L'assicurazione medico-bagaglio"). 

Per chi lo desideri, è possibile estendere la polizza medico-bagaglio già inclusa nel pacchetto aggiungendo le seguenti coperture:

  • Polizza annullamento causa malattie personali e familiari, o per particolari cause di impedimento considerate dalla polizza, nonché copertura delle spese extra in caso di impossibilità alla partenza o al rientro per causa forza maggiore. 
  • Estensione dei massimali di copertura del Rimborso Spese Mediche all'estero, particolarmente raccomandata per i Paesi Extra UE in cui non viene garantito il pieno supporto del sistema sanitario locale.
  • Polizza Residence: necessaria per viaggi superiori a 90gg.


Assistenza agli assicurati

assistenza_persona




In caso di necessità durante il Soggiorno, l'Assicurato deve contattare la Centrale Operativa della compagnia di assicurazione in funzione 24 ore su 24, ai numeri: Tel. +39 039 65.54.66 46 - Fax +39 039 60.57.533. Tutti i riferimenti vengono riportati nel voucher di viaggio che la TSA fornisce agli studenti prima della loro partenza, affinché abbiano sempre con se tutti i riferimenti loro necessari per qualsiasi circostanza.




Polizza Assicurazione Responsabilità Civile Terzi

Come previsto per i tour operator, TSA ha stipulato la polizza per la Responsabilità Civile che copre la società e tutti i suoi clienti dai rischi derivanti dallo svolgimento del viaggio studio in ogni fase, dal momento della partenza fino alla sua terminazione. Questi i riferimenti della nostra polizza di Responsabilità Civile: Polizza AMIERRECI 1° rischio nr. 1505000787/R




Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi