viaggi studio all'estero

Sistemazione in Appartamenti Condivisi


Per tutte le scuole offerte TSA ricerca soluzioni abitative di elevata qualità, siano esse di categoria Standard, Superior o Executive.

La sistemazione è infatti parte stessa del Soggiorno Studio: in Famiglia, in Residence, in College o in Hotel si stringono amicizie, parlando in Inglese, si conosce la cultura del paese ospitante e alla sera, chiusa la porta della propria camera o appartamento, ci si deve sentire "a casa" ed a contempo sempre invitati ad apprendere la lingua del luogo che ci ospita: solo così l'esperienza linguistica e culturale è intensa, proficua e duratura.

Gli Shared Apartment o Student House

Per accommodation in Shared Apartment o Student House si intende un appartamento o una casa in cui ogni stanza viene affittata ad uno studente (a volte è possibile richiedere camere doppie se si viaggia in coppia). Le camere possono essere ensuite, ovvero avere il bagno con doccia in camera, oppure hanno il bagno in condivisione con altri studenti. In entrambi i casi la cucina, il salotto, e altri spazi comuni sono condivisi. Gli shared apartment possono essere contraddistinti da "Plus" se connotati da elevati standard, e da Plus* se adatti anche a studenti Professional. Gli appartamenti da una o due stanze sono sempre adatti anche a studenti Professional


Legenda per il Trattamento:

    • Self Catering: solo pernottamento
    • B&B: solo Colazione
    • Half Board: Mezza Pensione (colazione e cena)
    • Full Board: Pensione Completa