viaggi studio all'estero
o

La Carta dello Studente



io studio_1

“IoStudio - la Carta dello Studente” è un'iniziativa promossa dal MIUR per incentivare l'apprendimento, la mobilità, la cultura e l'interazione tra gli Studenti delle Scuole Secondarie di II grado in Italia, Statali e Paritarie, attraverso agevolazioni, concorsi ed iniziative. In tale ambito si inserisce TSA che essendo partner del Progetto Nazionale “IoStudio – la Carta dello Studente” promosso dal MIUR, riconosce sconti sui Soggiorni Studio. 




TSA riconosce il 10% di sconto su:


JUNIOR & TEENAGERS

TSA dedica particolare attenzione ai Programmi Junior e organizza Soggiorni Studio con partenze individuali (Free Style) o di Gruppo, con accompagnatore dall'Italia. 
I nostri soggiorni sono unici, perché proponiamo: SPUNTINOScuole e College che gestiscono individualmente ogni singolo ospite, arrivato in gruppo o in free style; SPUNTINOStrutture con una elevatissima internazionalità, che nella formazione delle classi e nell'assegnazione delle camere considerano lo studente singolarmente e non come gruppo; SPUNTINOProgrammazioni didattiche valorizzate da esperienze concrete, fortemente comunicative e motivanti: al mattino attività d'aula in classi internazionali, al pomeriggio e sera attività interdisciplinari (corso di Fotografia, Moda, Arte, Teatro, Musica, Arts and Crafts, Calcio, Danza, Equitazione, Golf, Rugby, Adventure English, Canoa.) ed escursioni alla scoperta della città che li ospita.



SPECIALE INDIVIDUALE

8_18_IO_STUDIO

Soggiorni Studio in prestigiose Boarding School organizzate per accogliere SOLO ragazzi che provengono da tutto il Mondo individualmente. Le Boarding School, oltre a proporre programmazioni didattiche di eccellenza, offrono un ambiente esclusivamente internazionale, ponendo dei limiti per ogni nazionalità presente e il vincolo del mix internazionale in aula e in camera, in cui l'Inglese diventa la naturale forma espressiva, contribuendo alla crescita personale di ogni studente che deve interagire con il mondo che lo circonda. Grazie ai Welfare Tutor gli Studenti sono accuditi, seguiti, supervisionati e protetti nel rispetto della loro libertà 24h al giorno. I ragazzi e le ragazze hanno camere in aree differenti del College, con bagni condivisi come da tradizione delle Boarding School, e in ogni camera è presente un solo studente per nazione (salvo specifiche richieste).


OVER 16

8_18_IO_STUDIO

Soggiorni Studio per giovani studenti Over16 possessori della Carta "Io Studio", in scuole che garantiscono l'internazionalità! TSA propone questo programma per abbracciare le reali esigenze e desideri di ragazzi e ragazze maturi e desiderosi di vivere l'esperienza linguistica con maggior autonomia. Sono Scuole che propongono Soggiorni riservati agli over16 che preferiscono viaggiare in Free Style ed approfittare di una struttura garantita: i College e le Scuole proposti garantiscono l'apprendimento basato sulla didattica in aula sommata a ricchi Social Programme e corsi sportivi e specifici (corsi di Moda, Musica, Calcio, Golf, Ippica).





Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi