viaggi studio all'estero

Vacanze studio in Australia

Soggiorni Studio in prestigiose scuole immersi nella splendida natura Australiana


Il sogno australiano in un Viaggio Studio!

L'Australia è immensamente grande. E altrettanto grande è il desiderio di visitare un paese che conserva paesaggi, territori, città, coste e parchi di ineguagliabile bellezza: Perth, Melbourne, Adelaide, Sydney e Camberra sono città bellissime, ricche di tradizione e cultura, ma che dire quando ci trova di fronte l'Ayers Rock, la barriera corallina, i delfini di Monkey Mia o i canguri di Kangaroo Island?

Lo stile di vita festoso e "friendly" è tipico della cultura locale, che fa dell'ospitalità la sua principale caratteristica. L'attenzione alle regole ed il forte senso civico sono inoltre garanzia di rispetto reciproco. Di impronta nazionalista, pur seguendo una forte impostazione anglo-sassone diversa dalla cultura neo-latina, l'Australia riesce però a conciliare le macro-culture di Occidente ed Oriente in modo unico e raro.

L'Inglese australiano va considerato la terza grande varietà di questa lingua: maggiormente incline a quello britannico, vede però l'influenza americana in alcuni termini e grafie, mentre nella pronuncia è un'armoniosa via di mezzo che ha poi seguito la propria linea di sviluppo, soprattutto in campo vocalico. Questa linea evolutiva ha inoltre dato vita a moltissimi termini autoctoni propri di questo Paese.

L'aver studiato l'Inglese in Australia permette di collegare la lingua ad un mondo affascinante, dove ricordi e studio rimangono indelebili.




Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi