viaggi studio all'estero

Bucksmore Homelingua

Descrizione

Il programma “Homelingua della Bucksmore” è un programma di home tuition, ovvero Inglese a casa dell’Insegnante. La Home Tuition è rivolta a giovani studenti (13-17 anni), agli Adulti e ai Business&Professional. Il programma prevede la frequenza di lezioni individuali d’inglese, vivendo a casa dell'insegnante. Le lezioni sono individuali, personalizzate e aderenti agli obiettivi che si desiderano conseguire. Possono essere di Inglese Generale, Business e Inglese Settoriale (Ingegneria, Aviation,Media, Law, altro), British Culture, Exam Preparation. Si tratta di corsi intensivi arricchiti da una continua full immersion che permette di migliore nelle competenze linguistiche in modo naturale e in breve tempo. L’Inglese verrà infatti assimilato e appreso sempre in presenza dell’insegnante anche durante i pasti, durante il tè pomeridiano, in occasione dello shopping, nelle cene e nei pranzi con amici, durante le escursioni e attraverso le tante attività sempre in presenza dell'insegnante. I corso di Home Tuition sono previsti per tutte le età. Le località sono in Regno Unito e in Irlanda, a seconda della richiesta dei nostri studenti.

Corsi e Attività

I corsi si focalizzano sulle esigenze individuali, di carattere generale, accademico o professionale. Gli insegnati sono altamente qualificati attentamente selezionati. Le lezioni sono one-to-one e se si viaggia con un/a amico/a anche two-to-one.

  • English for Life, 18+ anni, 15, 20, 25, o 30 ore (60 min.) di lezioni individuali (1:1 o 2:1) a settimana, suddivise in tre tipologie:
    • English Immersion: lezioni altamente personalizzabili in base alle proprie esigenze, focalizzate principalmente su speaking, listening, reading, writing e miglioramento del vocabolario.
    • Exam Preparation: è possibile studiare per la preparazione ad esami come IELTS, TOEFL, IBT, Cambridge First e Advanced, BEC, BULATS, TOEIC.
    • English & Culture: combina lezioni di inglese con visite a musei, castelli, gallerie d'arte, lezioni di cucina, giardinaggio, pittura e scultura, sport vari.
  • English for Work, 18+ anni, 15, 20, 25, o 30 ore (60 min.) di lezioni individuali (1:1 o 2:1) a settimana, suddivise in tre tipologie:
    • Business English: per professionisti desiderosi di migliorare le loro abilità linguistiche nel general business, personalizzabile in base alle specifiche necessità.
    • Specialised Courses: corsi focalizzati su aree specifiche, come Finanza, Medicina, Aviazione, Legge. Specifici anche per migliorare le abilità di Negoziazione, Presentazione, Vendita e Marketing.
    • Custom Courses: per aree e settori particolari non elencati qui sopra, è possibile una preparazione con insegnanti esperti nel settore desiderato.
  • English for the Family, per tutte le età, 15, 20, 25, o 30 ore (60 min.) di lezioni individuali a settimana, suddivise in due tipologie:
    • Family Study: corso per un genitore e un figlio, che studieranno separatamente, uno al mattino e uno al pomeriggio. Mentre il genitore avrà lezione, il figlio prenderà parte ad un progetto con gli altri membri della famiglia dell'insegnante. Durante il tempo libero i genitori sono responsabili per i figli.
    • Family Visit: il soggiorno è per tutta la famiglia, ma il corso di inglese è solo per i figli. I genitori prendono comunque parte alle attività con l'insegnante. Durante il tempo libero i genitori sono responsabili per i figli.
  • English for Juniors & Children, 13-17 anni e 6-12 anni con 15, 20, 25 o 30 ore di lezioni individuali (1:1 o 2:1) a settimana, suddivise in due tipologie (tutto l'anno):
    • English Immersion: lezioni altamente personalizzabili in base alle proprie esigenze, focalizzate principalmente sullo speaking, listening, reading, writing e miglioramento del vocabolario.
    • Exam Preparation: è possibile studiare per la preparazione esami come IELTS, TOEFL, IBT, Cambridge First e Advanced, esami scolastici.
    • School Subjects: focalizzato su materie scolastiche specifiche come Matematica, Inglese, Fisica, Biologia, Chimica, Storia e Geografia. Inoltre è possibile lo studio alla preparazione di esami GCSE, AS/A Levels, International Baccalaureate.
  • English for the Summer, 13-17 anni, 20 ore (60 min.) di lezioni individuali (1:1 o 2:1) a settimana solo in estate. Include, oltre alle lezioni di General English al mattino, nel pomeriggio attività ed escursioni con gli studenti di una delle molteplici Boarding School Bucksmore. Un programma con un ricchissimo social programme che combina le lezioni a casa dell'insegnante con un'esperienza di campus estivo, con tantissimi ragazzi prevenienti da tutto il mondo. Si suddivide in due tipologie:
    • Summer Focus: lezioni altamente personalizzabili one-to-one o two-to-one, se si viaggia con un amico.
    • Summer Duo: è possibile studiare anche con un'altro studente di diversa nazionalità e stesso livello di inglese.
  • English for Experience, per adulti e ragazzi di 13-17 anni, un corso che combina lo studio della lingua inglese con diverse attività ed esperienze, suddiviso in due tipologie:
    • Rural Experience: 15 ore di lezioni individuali a settimana o SENZA LEZIONI di inglese (solo attività). Un'opportunità unica per gli studenti di vivere in un ambiente rurale e prendere parte a tipiche attività di campagna come lezioni di cucina tradizionale, passeggiate con i cani ed equitazione. Perfetto per coloro che desiderano prendersi una pausa dalla vita di città, o per chi vuole semplicemente trascorrere del tempo all'aria aperta e sperimentare la vita di campagna inglese. Attività aggiuntive come quad-bike, tiro al piattello, gite in mongolfiera sono disponibili come extra.
    • Traditional Christmas e New Year: 10 ore di lezioni formali e 5 di attività propedeutiche a settimana. Si sperimenterà la magia del Natale e la festività del Capodanno presso la famiglia dell' insegnante. Un corso di una o due settimane che combina lezioni di lingua inglese con una full immersion in tutte le festività natalizie e tanto divertimento presso la famiglia. Le date per questa programmazione sono dal 22 Dicembre al 28 Dicembre (6 notti) oppure dal 22 Dicembre al 4 Gennaio (per date differenti contattare TSA).

Social Programme. Il programma di Home Tuition offre svariate attività ed escursioni, in compagnia dell'insegnante. Sono incluse una giornata intera e due mezze giornate di escursioni e attività alla settimana. Le attività includono tour della città, visite ai musei, mostre d'arte, lezioni di cucina e pasticceria, il tradizionale tè pomeridiano, visita ai castelli, shopping, arts&crafts, sport e molte altre. E' possibile personalizzare le visite e le attività per particolari richieste ed esigenze. Per alcune attività extra può essere richiesto un contributo.

La Sistemazione

In Famiglia: a casa del professore, in camera singola o doppia, con bagno in condivisione o privato. Trattamento di pensione completa, utilizzo della lavatrice, lenzuola e asciugamani forniti dalla famiglia.

Date e Costi

Età: 6-12 anni - 13-17 anni - Adulti
Arr. / Part. Dom. / Sab.
Periodo: Tutto l'anno*
Quota di Partecipazione: Su richiesta.

Il Soggiorno Studio TSA comprende:

    • Lezioni individuali di 1 o + settimane
    • Sistemazione in Famiglia, Camera singola
    • Trattamento di Pensione Completa
    • Materiali didattici
    • Attività come da programma
    • Assicurazione medico-bagaglio
    • Assistenza 24h TSA

La quota non comprende:

    • Volo aereo e transfer (su richiesta)
    • Quota servizi e supporto TSA €130,00


Immagini della scuola

Bucksmore_Homelingua1

Bucksmore_Homelingua2

Bucksmore_Homelingua3

Bucksmore_Homelingua4

Bucksmore_Homelingua5


Location

Home Tuition è offerta in svariate località in Inghilterra, Scozia ed Irlanda: Londra, Brighton, Exeter, Cornwall, Hasting, Bournemouth, Bath, Oxford, Cambridge, Bristol, Cardiff, Stratford-upon-Avon, Cheltenham, Liverpool, Manchester, Birmingham, York, Durham, Edimburgo, Highlands, Dublino.


Location

(sede) 259 Greenwich High Road, London SE10 8NB
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi