viaggi studio all'estero

Caterham Boarding School



Il College

La Caterham Boarding School si trova nel Surrey, circondata da una natura e da boschi incantevoli. La scuola è allo stato dell’arte, e tutto è all’insegna della cura, della bellezza e della protezione, rendendola perfetta anche per gli studenti più piccoli. è circondata da ricchissime strutture sportive, campi da tennis, da calcio, piscina, palestre, teatro. Le aule sono luminose, accoglienti e moderne. Ogni angolo è un invito all’apprendimento, a conoscere bambini e ragazzi provenienti da ogni angolo del mondo.

Corsi e Attività

La lingua viene appresa attraverso esperienze concrete e fortemente comunicative: al mattino attività d'aula in classi internazionali, al pomeriggio e alla sera un ricco programma di coinvolgenti attività interdisciplinari, arricchite da escursioni alla scoperta di luoghi e città interessanti e prestigiosi. 

Caratteristiche del Programma (Boys Only!):

  • English Plus Soccer: la programmazione presso Caterham Boarding School, in associazione con la Chelsea FC Foundation, combina 15 ore di Inglese (approfondimento delle quattro abilità di lettura, scrittura, ascolto e produzione orale con particolare enfasi alla comunicazione e all'interazione) a 15 ore di Calcio con istruttori qualificati Chelsea.
  • Full Multi Activity Programme: i ragazzi sono spronati a partecipare alle numerose attività sportive e artistiche organizzate dallo staff.
  • Ogni settimana due escursioni di un'intera giornata (es. Buckingham Palace, Camden Market, Covent Garden, Greenwich, House of Parliament, Madame Tussauds, Natural Portrait Gallery e altri punti di interesse come Brighton, Cambridge, Leeds Castle, Oxford, altro) più un pomeriggio di allenamento presso il Chelsea FC e una visita allo Stamford Bridge Stadium.
  • Attività Serali: attività interdisciplinari di giochi e feste, e l'apprendimento della lingua continua fino all'ora del riposo: disco, quiz, karaoke, BBQ, film, fashion show, altro.

Football Academy

La programmazione presso Caterham Boarding School, in associazione con la Chelsea FC Foundation, combina 15 ore di Inglese con 15 ore pomeridiane di Calcio con istruttori qualificati del Chelsea. Il corso prevede lo svolgimento di partite, lo sviluppo di metodo e disciplina personali, lavoro di squadra e una sessione di allenamento presso il campo del Chelsea FC. Viene inoltre organizzata una visita allo Stamford Bridge Stadium. 

La Sistemazione

In College: sistemazione in camere singole, doppie e triple (possibilità di bagno privato a prezzo supplementare). Il trattamento è di pensione completa. 

Date e Costi

Età:  8-17 anni (Boys Only!)
Arr. / Part.  -  Lun. / Lun.
Periodo (1+ settimane):
1 settimana: 22 - 29 Luglio; 29 Luglio - 05 Agosto; 05 - 12 Agosto 2019
2 settimane: 08 - 22 Luglio; 22 Luglio - 05 Agosto; 29 Luglio - 12 Agosto 2019
3 settimane: 08 - 29 Luglio; 22 Luglio - 12 Agosto 2019
Quota di Partecipazione: € 3.180,00

Il Soggiorno Studio TSA comprende:
    • Corso di 2 settimane x 15 lezioni/week + 15 ore di Calcio
    • Materiali didattici
    • Escursioni ed attività pomeridiane/serali come programma
    • Test iniziale e rilascio del Certificato
    • Sistemazione in College
    • Trattamento di Pensione Completa
    • Supervisione 24h da tutor preposti
    • Assicurazione medico-bagaglio
    • Assistenza 24h TSA
    • Transfer in UK nei giorni, orari ed aeroporti previsti

La quota non comprende (su richiesta):

    • Volo aereo


Immagini della scuola

Caterham_1

Caterham_2

Caterham_3




    Informazioni su Surrey

    Il Surrey è una contea dell’Inghilterra sud orientale densamente popolata a causa della stretta vicinanza a Londra, ed è la contea con più zone boschive di tutta la Gran Bretagna! Il paesaggio è caratterizzato da un territorio pianeggiante con distese di Brughiera, parchi e boschi alternati da costruzioni tipiche inglesi.


    Location

    Harestone Valley Road, Caterham, Surrey CR3 6YA
    mappa

    Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi