viaggi studio all'estero

British Study Centre Brighton



La Scuola

La scuola BSC di Brighton occupa un ampio edificio a quattro piani in stile vittoriano, con uno splendido giardino e una terrazza, situata in posizione ideale per trarre vantaggio dalle tante attrazioni del centro città e della spiaggia che si trova a circa 15 minuti. Dispone di una propria biblioteca attrezzata di ogni risorsa necessaria per ottimizzare l’apprendimento: libri, dizionari, materiali audio, test di esami svolti e molto ancora. La sala computer è dotata di terminali moderni per rimanere in contatto con amici e familiari, e in tutta la struttura è disponibile la connessione internet e Wi-Fi. Al suo interno si trova anche una caffetteria.

I Corsi

Corsi di General English: i corsi prevedono 20 o 25 lezioni a settimana da 50 minuti l'una; il corso da 20 si svolge la mattina (dalle h 9.15 alle 13.10), mentre il corso intensivo da 25 aggiunge 2 pomeriggi a settimana (dalle h 14.20 alle 16.40). Le lezioni mattutine vertono sulle quattro abilità linguistiche e lo sviluppo della fluidità e l'accuratezza in inglese mentre durante il pomeriggio si approfondiscono argomenti quali il vocabolario e tecniche di memorizzazione, grammatica e scrittura.

Corsi di preparazione a esami IELTS (da 20 o 30 lezioni settimanali) o Cambridge (FCE o CAE - corsi da 25 lezioni a settimana, inizio in date prestabilite con durata di 4 o 6 settimane).

Inglese Generale + Skills for Career/Academic: questo corso consiste in 10 lezioni pomeridiane di Electives che si possono basare sulle strategie di successo nel lavoro sul lungo periodo (Career) o sulle metodologie da seguire per un proficuo percorso universitario (Academic). È possibile seguire solo questo corso, oppure abbinarlo al General English da 20 lezioni per una frequenza mattina e pomeriggio. 

Lezioni One-to-One: le lezioni individuali hanno una durata di 60 minuti l'una e i temi possono essere concordati fra studente e insegnante. Ciò consente agli studenti di concentrarsi su aree di loro particolare interesse o che ritengono più ostiche.

Social Programme

Gli studenti possono partecipare tutti i giorni al ricchissimo Social Programme organizzato dalla scuola: Welcome Tea, Cinema, Quiz, “Language Exchange”, visita di Londra e molto altro ancora (la maggior parte delle attività è compresa nel prezzo, per alcune è richiesto un contributo minimo).

La Sistemazione

La scuola offre le seguenti sistemazioni:

  • Homestay Accommodation: vivere presso una famiglia permette l'apprendimento della lingua anche terminato il corso e le attività proposti dalla scuola. E' inoltre un modo per conoscere cultura, usi e consuetudini del luogo in cui si vive. Le famiglie sono selezionate, supervisionate e garantite dalla scuola: le camere sono singole Standard o Plus (bagno privato) con trattamento di mezza pensione o B&B. E' disponibile l'opzione di camera doppia e il trattamento self-catering.
  • Student Residence: la scuola offre sistemazioni in camere singole con bagno privato, cucina e salotto in condivisione. Il trattamento è self-catering.
  • Student House: la scuola offre la sistemazione in una Student House composta da camere singole affittate singolarmente, bagno condiviso, living con cucina in comune. Il trattamento è self-catering.

I Costi

Età: Adulti
Arr. / Part.  -  Sab. / Sab. o Dom. / Dom.
Periodo: Tutto l'anno*
Quota di Partecipazione Corso:

 Nr. Sett.

  1-11   12+


 Costo €*/sett.

  336   312





Il Soggiorno Studio TSA comprende:

    • Corso di 1+ settimane di General English 10 lezioni/settimana
    • Test iniziale e rilascio del Certificato
    • Sistemazione in Famiglia, Residence, Student House (su richiesta)
    • Trattamento self-catering, B&B, mezza pensione (su richiesta)
    • Assicurazione medico-bagaglio
    • Assistenza 24h TSA

La quota non comprende:

    • Volo aereo e Transfer (su richiesta)
    • Quota servizi e supporto TSA € 130,00
*Festività: *Festività: 1Gen, 10Apr, 13Apr, 4-25Mag, 31Ago, 25-28Dic.

Foto Video


Immagini della scuola

citta

scuola

class


Informazioni su Brighton

Brighton sorge lungo la costa ed è la città inglese di mare per eccellenza. Situata tra le colline dei South Downs e le acque della Manica, sulla soleggiata costa meridionale dell’Inghilterra, la città unisce in sé tradizione e innovazione: negozi caratteristici, innumerevoli iniziative artistiche e un fitto calendario di eventi pubblici. Ideale per un soggiorno studio, Brighton è una città che riposa, coinvolge e motiva come nessun’altra al mondo. Si trova a meno di un’ora di viaggio da Londra ed appena mezz’ora dall’aeroporto internazionale di Gatwick.

Location

Fairfax House, 47 Cromwell Road - Brighton & Hove, East Sussex BN3 3ER
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi