viaggi studio all'estero

Vacanze studio Individuali con formula Integration


Soggiorni Individuali con Integration Programme in prestigiose boarding School Inglesi!


I programmi Integration prevedono la frequenza di tre o quattro settimane nel mese di giugno in prestigiose Boarding School del Regno Unito, in compagnia di studenti Britannici e internazionali che frequentano l'intero anno scolastico. In alcune scuole è possibile frequentare un solo mese anche in periodi precedenti al mese di giugno (è necessario chiedere di volta in volta le disponibilità di posti).

I programmi Integration permettono ai nostri studenti di acquisire una padronanza della lingua Inglese simile a quella di un madrelingua, creando al contempo un patrimonio linguistico-culturale che li accompagnerà tutta la vita. Questi programmi sviluppano indipendenza, autonomia, capacità di adattamento, ma sopratutto la capacità di osservare quanto ci circonda secondo diverse prospettive e di abbracciare tutto il mondo senza limitazioni culturali.

Le scuole che offrono questa interessante programmazione propongono molto spesso anche i corsi estivi, e in questi casi il programma integration è descritto all'interno delle schede che presentano anche i summer programme e che si trovano nella tendina-menù sulla sinistra. 

Ci sono altresì Boarding School come Gresham e Lucton che offrono le esperienze di integration ma non programmazioni estive: qui a seguire le immagini della scuole con il link diretto al sito internet delle due scuole. Occorre contattare TSA per ricevere tutte le informazioni inerenti alle loro programmazioni.


Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi