

-
Bournemouth
Anglo-Continental -
Brighton
The ELC Brighton -
Brighton
St Giles Brighton -
Cambridge
OISE Cambridge -
Cheltenham
Inlingua Cheltenham -
Londra
International House London -
Londra
Regent London -
Londra
St Giles London Central -
Londra
The London School of English -
Londra
Wimbledon School of English -
Oxford
OISE Oxford -
Shrewsbury
Severnvale Academy -
York
York Associates
-
Edimburgo
Basil Paterson - Edinburgh School of English -
Edimburgo
ECS Scotland
-
Fort Lauderdale
The Language Academy -
San Diego
Converse San Diego
-
Vancouver
St Giles Vancouver -
Vancouver
VGC International
-
Malta
ETI Malta
Soggiorni Studio nelle più importanti e prestigiose scuole degli Stati Uniti
Un Viaggio Studio negli Stati Uniti permette di apprendere la lingua Inglese andando alla scoperta di un mondo che ci incanta, invita e stupisce.
Gli Stati Uniti ci attraggono con città come New York, Boston, Miami, Los Angeles, San Francisco, San Diego e le Hawaii, con i parchi naturali, le coste di due oceani, le zone desertiche e i famosi itinerari in auto.
Che emozione trovarsi in un locale di New York a bere un aperitivo osservando la sky line della città in compagnia dell'Empire State e del Crysler building! Oppure trovarsi lungo un molo di San Francisco assaporando per colazione un pancake o un waffle con frutta e syrup, accompagnati dal volo e dallo stridio dei gabbiani! Chi non pensa di sognare trovandosi a san Diego o a Santa Monica su una tavola di surf!
Non solo le città, i panorami ed i locali ci invitano ad apprendere l'Inglese con entusiasmo, ma anche l'espansività e la forte comunicatività degli Americani, che ci faranno presto sentire a casa nostra.
L'Inglese americano non ha solo delle particolarità proprie, ma costituisce una varietà linguistica a sé stante, differenziata da quella britannica in tre aspetti primari: pronuncia, intonazione e grafia. Ciò che inoltre caratterizza fortemente la lingua sono termini propri, tra cui anche alcuni verbi, e l'utilizzo di alcuni vocaboli con significati differenti o diverse sfumature. Data la grande vastità territoriale, le differenze linguistiche interne sono un altro fattore di cui tenere conto, con sottogruppi di accenti e pronunce variati soprattutto tra nord-est, sud, centro e ovest.
Un Soggiorno Studio negli States è un'esperienza indimenticabile che rende lo studio dell'Inglese piacevole e naturale.