viaggi studio all'estero
o

Vacanze studio in Scozia

Soggiorni Studio nelle prestigiose Boarding School della Scozia


Un Viaggio Studio in Scozia significa abbinare un’esperienza di studio della lingua Inglese alla possibilità di conoscere una interessante realtà culturale, artistica, musicale e storica.

La Scozia è un paese incantevole che offre una straordinaria varietà di paesaggi: dalle dolci colline dei Borders agli arcipelaghi del nord, dalle Highlands ai boschi e ai laghi della parte centrale.

Alla bellezza del paesaggio si accosta una popolazione ospitale, buona cucina e forti tradizioni culturali.

Emblema della Scozia è Edimburgo, città di rara bellezza, anche essa ricca di storia e di un fascino unico in Europa. Il centro con il suo castello e la Old Town con le stradine e i vicoletti medioevali lasciano senza fiato, in contrapposizione con la New Town, la parte settecentesca di Edimburgo, altrettanto bella e caratterizzata da case georgiane, giardini ben curati e strade e piazze curatissime.

Edimburgo è legata alla sua storia e alla sue tradizioni che si riflettono nella musica, negli antichi pub, nella cucina e nei nuovi fermenti culturali che la rendono cosmopolita e raffinata.

La lingua parlata rivela perfettamente l’animo scozzese: la lingua parlata tra gli scozzesi quotidianamente riflette l’attaccamento storico e culturale alla nazione, mentre quando gli Scozzesi si rivolgono al resto del mondo sanno parlare un Inglese impeccabile, dimostrando la loro grande accoglienza ed apertura all’Europa.

In questa bellissima regione, ed in particolare a Edimburgo, TSA ha selezionato tra le migliori scuole di Inglese che renderanno il viaggio studio in Scozia un’esperienza indimenticabile.




Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi