viaggi studio all'estero
o

Vacanze studio in Canada

Soggiorni Studio in prestigiose scuole immersi nella splendida natura Canadese


Un Soggiorno Studio in Canada permette di unire lo studio della lingua inglese alla visita di un paese di rara bellezza, con spazi enormi dominati dalla natura e bellissimi parchi come Banff National Park, Algonquin Provincial Park e Jasper National Park.

Città come Montreal, Vancouver e Toronto meritano di essere visitate e vissute, abitate da una popolazione che condivide un comune spirito di ospitalità e di apertura, nel quale gli studenti si sentono accolti e coinvolti.

Anche la cucina sarà parte importante del nostro soggiorno studio: la cucina canadese è tipicamente regionale, le sue origini risalgono al dominio inglese e alla cucina americana, ancorché siano presenti anche influenze della cucina francese, italiana, ucraina, polacca e scandinava.

E' tradizione in tutto il Canada preparare un brunch la domenica mattina, e molti piatti tipici prevedono la carne, di particolare qualità grazie agli allevamenti nazionali che pascolano nelle incontaminate praterie canadesi. Il Canada è inoltre famoso per il pesce: acque ricchissime di crostacei e di pesci di mare e di acqua dolce.

La lingua inglese in Canada accoglie in sé sia elementi dell'inglese britannico che di quello americano, pur restando molto vicino alla lingua standard. Pertanto un Soggiorno Studio in Canada è ideale per chi desideri apprendere un Inglese internazionale: la melodia e musicalità ricorda l'Inglese americano, mentre la grammatica e il vocabolario sono molto vicini all'Inglese britannico.

In Canada TSA ha selezionato tra le migliori scuole di Victoria, Vancouver e Toronto, per un apprendimento efficace e duraturo della lingua Inglese che porterà con sé indelebili ricordi del paese e delle amicizie nate durante il soggiorno.




Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi