viaggi studio all'estero

Estate INPSieme: una grande opportunità per imparare l'inglese


L'offerta TSA

Per il bando INPSIEME 2020 e 2021 con sole Partenze di Gruppo TSA mette a disposizione TRA LE MIGLIORI BOARDING SCHOOL del Regno Unito, lasciando ad ogni famiglia e ad ogni studente la libertà di individuare, con il nostro supporto, la struttura scolastica che più si avvicini alle sue aspettative ed esigenze, tanto di natura linguistica quanto sportive, artistiche, culturali e logistiche.

Il nostro obiettivo è massimizzare il risultato dello studente nell'apprendimento della lingua inglese, affinché possa fare tesoro di questa splendida opportunità offerta dall'INPS, migliorando le proprie competenze linguistiche e creando nuove amicizie internazionali con cui esercitare e mantenere dopo il rientro la lingua appresa!!


Visualizza qui il Bando Estate INPSieme 2021 pubblicato in data 23 Marzo 2021 e con scadenza 13 Aprile 2021!


Le strutture da noi offerte sono pubblicate sul sito dell'INPS in questo link: al momento per Estate Inpsieme è a disposizione dei nostri clienti la bellissima Ellesmere Boarding School (link) in Regno Unito, Boarding School di alto profilo dove è possible arrivare in gruppo e fare a scelta il soggiorno studio individuale (solo con ragazzi internazionali) o di gruppo. Offre sia programmazioni generali che academy sportive e artistiche per ragazzi che abbiano qualche specifica passione.

Potete scriverci, chiamarci o contattarci via chat in fondo a questa pagina per approfondire le Partenze di Gruppo in Boarding School da noi proposte per gli studenti INPSIEME 2020 e 2021.



Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi