viaggi studio all'estero

Viaggi studio basati sul "Live in English": apprendere l'inglese in ogni fase della giornata!

L'Inglese con la formula "Live in English" dentro e fuori dall'aula! 

Per gli studenti Professional & Business, TSA ha sviluppato delle programmazioni didattiche che permettano di apprendere la lingua inglese in aula e nel corso di tutte le attività proposte nelle ore pomeridiane e serali, secondo standard elevatissimi.

I Programmi proposti abbracciano la filosofia del "Live in English!" per qualsiasi tipologia di corso scelto, sia esso di inglese generale quanto di inglese specialistico. Esperienze tematiche con insegnanti e tutor accompagnatori specialisti, per vivere la lingua, la cultura, l'arte, le relazioni interpersonali e l'ambito professionale di proprio interesse in tutto quello che decidi di fare nel corso della permanenza all'estero: partecipare a conferenze, meeting, visite, colazioni e cene con l'insegnante e i propri colleghi di studio, e non ultimo ad eventi teatrali, musicali, sportivi e quanto altro di specifico interesse.

La lingua Inglese sarà la costante forma espressiva che con naturalezza trasmette i nostri pensieri, sentimenti, interessi, conoscenze e competenze. Siamo convinti che una lingua fin dai primissimi livelli possa essere vissuta con naturalezza e spontaneità:

  • le attività in aula conferiscono padronanza, precisione, ricchezza lessicale generale o settoriale, nuove strutture grammaticali, capacità nelle quattro abilità linguistiche (scritto, parlato, lettura e ascolto), correttezza nella pronuncia;
  • le attività "outdoor" sportive, culturali, escursioni, pranzi, cene e tempo libero, tutte accompagnate dalla lingua Inglese, donano la capacità di "utilizzare la lingua in modo facile e naturale, come spontanea espressione di sé".
L'apprendimento linguistico troverà la propria massima efficacia laddove ogni studente potrà vivere e sviluppare le proprie competenze linguistiche, nell'ambito dei propri interessi e di relazioni di proprio interesse.

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi