viaggi studio all'estero

Informazioni Generali sul tuo Viaggio Studio


TSA accompagna lo Studente prima, durante e dopo il Soggiorno Studio!!

In questa sezione si trovano informazioni utili inerenti le assicurazioni (tutti gli Studenti TSA viaggiano con copertura assicurativa medico- bagaglio),  le tipologie di sistemazione (famiglia, residence, campus universitario, college, hotel, studio, appartamento), dettagli per i documenti per l'espatrio e indicazioni per i corsi di lingua e la certificazione linguistica in Europa e nel mondo.

Prima del Soggiorno: TSA aiuta a trovare la destinazione e la scuola più adatta alle esigenze espresse. Offre la possibilità di sostenere un test di livello che permetta di finalizzare efficacemente la programmazione didattica. TSA aiuta a selezionare la tipologia di sistemazione più adatta ad ogni studente. TSA stipula per tutti i partecipanti un'assicurazione medico bagaglio e dà il proprio supporto per la preparazione dei documenti di viaggio. Per la preparazione del bagaglio prima della partenza TSA ti invia un voucher di viaggio con una check-list di tutto quello che non devi dimenticare di avere con te per il tuo viaggio studio.

Durante il Soggiorno: TSA segue ogni singolo studente durante tutto il Soggiorno ed è pronta ad intervenire per ogni richiesta o necessità dei propri studenti, garantendo la propria disponibilità 24 ore al giorno e il proprio intervento immediatamente a seguito del problema rilevato.

Dopo il Soggiorno: TSA dà il proprio supporto anche dopo il rientro, dando indicazioni utile per proseguire l'apprendimento della lingua e dove e come sostenere la Certificazione Linguistica Internazionale.


Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi