viaggi studio all'estero

Wycombe Abbey Boarding School



Il College

Wycombe Abbey è stata fondata nel 1896 da Frances Dove. Si trova immersa in più di 160 acri di parco e gode al tempo stesso della tranquillità dello stile di vita campagnolo e la vicinanza ai cinema, i negozi e altre strutture ricreative della piacevole cittadina di High Wycombe. La scuola investe sul continuo miglioramento e sviluppo delle sue strutture educative e del tempo libero: dispone di una piscina al coperto di 25 metri, uno studio di danza, un teatro, pareti da arrampicata e altri servizi d'eccellenza. Tutto questo rende disponibile un ambiente che arricchisce e promuove lo sviluppo dei talenti individuali degli studenti. Le aule sono allo stato dell'arte e le boarding house di alto standard, con aree comuni per la socializzazione.

Corsi e Attività

La lingua viene appresa attraverso esperienze concrete e fortemente comunicative: al mattino attività d'aula in classi internazionali, al pomeriggio e alla sera un ricco programma di coinvolgenti attività interdisciplinari, arricchite da escursioni alla scoperta di luoghi e città interessanti e prestigiosi.
Caratteristiche del Corso:

  • Corso di Lingua Inglese da 21 (15 + 6) ore la settimana: il corso si articola in 15 ore di Inglese Generale e approfondimento delle quattro abilità linguistiche (scrittura, lettura, ascolto e produzione orale) a cui si aggiungono 6 ore di "Language Activities Lessons" (Journalism, Creative Writing/Story Telling, Cookery, Drama, Arts & Crafts). Inoltre, 6 ore di sport misti a settimana completano il programma.
  • English Plus Theatre & Dance (solo 2 settimane): in alternativa al programma standard, è possibile optare per questo programma che combina 15 ore di Inglese Generale a 12 ore di Performing Arts (ovvero una combinazione di teatro, danza e canto)
  • English Plus Tennis: corso che abbina alle 15 ore settimanali di Inglese Generale altre 15 di Tennis.
  • Intensive Academic (livello minimo B2): corso di 27 ore in aula a settimana dedicato a studenti che desiderino sviluppare abilità quali sicurezza, leadership e lavoro di squadra, al fine di rafforzare il proprio rendimento accademico o in vista di studiare in una boarding school nel Regno Unito. Gli studenti approfondiranno la conoscenza di materie accademiche fondamentali quali Inglese, Matematica e Scienze attraverso un studio collaborativo. 90 minuti al giorno sono dedicati a progetti di gruppo STEM (Science, Technology, Engineering, Maths) per mettere in pratica quello che si è appreso in classe e sviluppare l'ideazione, il pensiero critico e le abilità di problem solving. Abbinate a tutto ciò, 3 ore a settimana di sport misti.
  • Full Multi Activity Programme: l'apprendimento è continuo e tante sono le attività proposte, sia interdisciplinari che sportive, perché è proprio attraverso l'uso diretto e coinvolgente della lingua inglese che si "impara a parlare l'inglese" come la lingua madre, ed i nostri pensieri trovano espressione in modo naturale. Per il programma classico sono previste 6 ore di sport a settimana a scelta tra: Badminton, Basketball, Ping-Pong, Danza, Pallavolo, Nuoto, Tennis, altro.
  • Ogni settimana due escursioni di un'intera giornata (es. Londra: Buckingham Palace, Shakespeare's Globe Theatre, The National Gallery, The Tower, The House of Parliament e altri punti di interesse come Brighton, Cambridge, Leeds Castle, Oxford, altro).
  • Attività Serali: attività interdisciplinari di giochi e feste, e l'apprendimento della lingua continua fino all'ora del riposo: disco, quiz, karaoke, BBQ, film, fashion show, Wal-A-Story.

Tennis Academy

Questo corso abbina alle 15 lezioni di Inglese l'allenamento professionale di Tennis, per altre 15 ore settimanali. È Leggi di più adatto ad ogni livello di abilità dei giocatori, da principiante ad avanzato. I ragazzi sono divisi in piccoli gruppi da massimo 8 studenti e le lezioni coprono una vasta gamma di esercizi, dallo stretching a tecniche appropriate al livello di ogni studente. Punto forte del programma è una visita al Wimbledon Lawn Tennis Museum.


Theatre & Dance Academy

Il corso Performing Arts è dedicato a ragazzi e ragazze con interesse nel teatro e che desiderino sviluppare le Leggi di più proprie abilità di recitazione, di canto e anche di danza collegata al repertorio teatrale. Il corso è rivolto a studenti di differente livello, inclusi i principianti: prevede 12 ore la settimana, suddivise in quattro pomeriggi, ed è tenuto da insegnanti altamente qualificati ed esperti, che hanno come finalità l’apprendimento della recitazione, del canto, della danza e dello stagecraft. Durante il corso si andrà vedere uno Show in un teatro del West End di Londra.

La Sistemazione

In College sistemazione in camere doppie o multiple con bagno privato. Il trattamento è di pensione completa.

Date e Costi

Età:  8-14 anni
Arr. / Part.  -  Lun. / Lun.
Periodo: 08 - 22 Luglio 2019; 22 Luglio - 05 Agosto 2019; 29 Luglio - 12 Agosto 2019
English Plus Activity: 1+ settimane (1 settimana: 05 - 12 Agosto)
English Plus Theatre and Dance (disponibile fino al 05 Agosto): solo 2 settimane
English Plus Tennis/Intensive Academic (disponibili fino al 05 Agosto): 2 o 4 settimane
Quota di Partecipazione*: € 3.380,00

Il Soggiorno Studio TSA comprende:

    • Corso di 2 settimane
    • Materiali didattici
    • Escursioni ed attività pomeridiane/serali come programma
    • Test iniziale e rilascio del Certificato
    • Sistemazione in College, Bagno privato
    • Trattamento di Pensione Completa
    • Supervisione 24h da tutor preposti
    • Transfer in UK nei giorni, orari e aeroporti previsti
    • Assicurazione medico-bagaglio
    • Assistenza 24h TSA

La quota non comprende (su richiesta):

    • Volo aereo
*verificare disponibilità


Immagini della scuola

Wycombe_1

Wycombe_3def

Wycombe_3


Informazioni su High Wycombe e Londra

High Wycombe è una cittadina a nord-ovest di Londra a soli 30 minuti dall'aeroporto di Heathrow.

Londra, la capitale del Regno Unito, è una metropoli multietnica, una città con enorme influenza nei campi della cultura, della comunicazione, della politica, dell'economia e dell'arte. A Londra hanno sede numerose istituzioni ed organizzazioni internazionali, a conferma del suo ruolo mondiale. Vi si trovano importanti musei, teatri e sale da concerto.


Location

High Wycombe, Buckinghamshire, HP11 1PE, Regno Unito
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi