viaggi studio all'estero

Milton Abbey Boarding School



Il College

La bellissima boarding school Milton Abbey è collocata nel cuore della splendida campagna del sud-ovest dell'Inghilterra, in un territorio spettacolare e dotato di strutture d'eccellenza. La scuola fu fondata nel 1954 e conta una piscina al coperto, una palestra, un campo da golf, un teatro da 320 posti a sedere, un dipartimento di arte e design, un poligono di tiro, un campo da hockey, una dining hall risalente al XV secolo e cinque "houses": Athelstan, Damer, Hambro, Hodgkinson e Tregonwell. Damer, la struttura principale costruita intorno alla fine del XVIII secolo, comprende la sede amministrativa, le aule, la Senior Common Room e la King's Room.

Corsi e Attività

La lingua viene appresa attraverso esperienze concrete e fortemente comunicative: al mattino attività d'aula in classi internazionali, al pomeriggio e alla sera un ricco programma di coinvolgenti attività interdisciplinari, arricchite da escursioni alla scoperta di luoghi e città interessanti e prestigiosi.

  • Corso di Inglese Generale da 15 ore alla settimana: è possibile optare per un corso di una oppure due settimane. Le lezioni mirano a sviluppare consapevolezza e sicurezza nella comunicazione in lingua Inglese, sia a livello scritto che orale. Si tratta di lezioni interattive basate su argomenti d'interesse attuale. Il programma è arricchito da Language Skills workshop, progetti di gruppo, dibattiti e abilità di recitazione.
  • Full Multi Activity Programme: l'apprendimento continua nel pomeriggio quando i ragazzi possono scegliere tra differenti attività sportive come Nuoto, Basket, Tennis, Calcio, Hockey, Golf, Pallavolo, Equitazione, oppure Arti & Mestieri quali Disegno, Pittura, Artigianato; sono inoltre previste varie attività di gruppo quali Teatro, Musica, Danza, Lettura, Cucina ed altro ancora.
  • Ogni settimana un'escursione della giornata intera e una di mezza giornata: in destinazioni quali Londra, Bath, Dorchester, e visite alle cittadine della costa quali Poole e Bournemouth.
  • Attività serali: dopo cena, i ragazzi vengono coinvolti nella partecipazione a proiezioni di film, feste a tema, serate danzanti, giochi, quiz, competizioni, caccia al tesoro, altro.

La Sistemazione

In College: i ragazzi e le ragazze dormono in Boarding Houses separate, in camere singole o condivise con uno o due studenti internazionali. Gli insegnanti dormono in stanze vicino ai dormitori e gli addetti staff sono di turno tutta la notte. Il trattamento è di pensione completa.

Date e Costi

Età: 9-16 anni
Arr. / Part. - Dom. / Dom.
Periodo (1 o 2 settimane): 7 - 21 Luglio 2019 
Quota di Partecipazione: € 2.240,00

Il Soggiorno Studio TSA comprende:
    • Corso di 2 settimane x 15 lezioni/week
    • Materiali didattici
    • Test iniziale, rilascio del Certificato
    • Sistemazione in College
    • Trattamento Full Board
    • Assicurazione medico-bagaglio
    • Assistenza 24h TSA

La quota non comprende (su richiesta):

    • Volo aereo e Transfer


Immagini della Boarding School

Milton_Abbey_01

Milton_Abbey_02

Milton_Abbey_03


Informazioni su Milton Abbas

Milton Abbas è un villaggio della contea del Dorset immerso nella campagna del sud-ovest dell'Inghilterra. Si trova a un'ora e mezza da Bath e a poca distanza da molti siti d'interesse quali Blandford, Dorchester e città costiere quali Poole, Weymouth e Bournemouth.


Location

Blandford Forum DT11 0BZ, Regno Unito
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi