viaggi studio all'estero

Regent's University



La Scuola

Il Regent's College è una struttura magnifica, nel cuore di Londra, all'interno del Regent's Park. Si scende alla fermata di Baker Street e ci si ritrova in pochi minuti in un gioiello inaspettato e senza pari. Tutto è allo stato dell'arte ed ogni angolo riserva un'accoglienza particolare. La scuola di Inglese si trova all'interno del campus universitario, permettendo così agli studenti di lingua inglese di interagire con gli studenti inglesi ed americani presenti nel campus. La presenza degli studenti americani è dovuta al fatto che Regent's College ospita in estate gli studenti del Network della Webster University. La qualità delle strutture si unisce alla qualità dell'insegnamento e delle programmazioni. E' un'esperienza unica pranzare nella elegantissima sala da pranzo, studiare nella splendida biblioteca, tenersi in forma nell'attrezzatissima palestra, studiare in giardini perfettamente curati.

I Corsi

General English: il corso di Inglese Generale offerto dalla Regent's University verte sulle quattro abilità linguistiche con un particolare enfasi sulla comunicazione, oltre a sessioni incentrate su grammatica, pronuncia, vocabolario ed aspetti della cultura britannica. Il corso da 15 ore settimanali si svolge al mattino dalle h 9.15 alle 12.30, mentre quello Intensivo da 22.5 ore aggiunge 5 pomeriggi a settimana dalle h 13.30 alle 15.00 nei quali ci si concentra su abilità specifiche.

Corso di Preparazione all' esame IELTS: si tratta di un corso da 4 a 16 settimane a seconda del livello di inglese e del periodo, strutturato in 20 ore settimanali focalizzate sullo sviluppo delle tecniche e strategie necessarie al superamento dell'esame.

General and Business English (livello min. B1+): corso estivo da 2 a 6 settimane. Il corso combina 15 ore di Inglese Generale con 7,5 ore di Inglese per il Business. Le lezioni pomeridiane si focalizzano sullo sviluppo di abilità di presentazione, negoziazione, domande di lavoro e colloqui, corrispondenza commerciale, meeting di lavoro e l'utilizzo dell'inglese al telefono. 

Corsi Pre-Sessional: corso da 4 a 24 settimane a seconda del livello di inglese dedicato a studenti che intendano proseguire gli studi in un'università nel Regno Unito e hanno necessità di adeguata preparazione. Il corso fornisce una panoramica della cultura accademica britannica, sviluppa sia l'inglese generale che accademico ed esplora diversi tipi di valutazioni accademiche.

One-to-one Tuition: lezioni individuali da 5 a 25 ore settimanali per una programmazione personalizzata.

Internship Program: a seguito di un corso intensivo di almeno 8 settimane, è possibile fare un'esperienza lavorativa non retribuita in differenti settori (min. 4 settimane), quali marketing, business administration, event management, hospitality and tourism, engineering, finance, architecture, film and TV production, fashion design, human resources (HR) and software development. Placement fee £750,00.

La Sistemazione

La scuola offre le seguenti sistemazioni:

  • Homestay Accommodation: vivere presso una famiglia permette l'apprendimento della lingua anche terminato il corso e le attività proposti dalla scuola. E' inoltre un modo per conoscere cultura, usi e consuetudini del luogo in cui si vive. Le famiglie sono selezionate, supervisionate e garantite dalla scuola: sono situate in zona 2 o 3 di Londra ed offrono camere singole  con trattamento di mezza pensione o B&B.
  • Student Residence: presso il residence 'On-Campus' Reid Hall, in camera singola, doppia o tripla con bagni al piano. Il trattamento è di pensione completa (con meal card: la card prevede 85 sterline a settimana, al superamento della soglia bisognerà integrare la somma).
  • Shared Apartments: la scuola offre la sistemazione in appartamento condiviso di Oliver Flats. Sono disponibili camere singole o doppie con bagno privato all'interno del Campus, trattamento di pensione completa (con meal card).
  • Off Campus: per soggiorni di minimo 4 settimane, sono disponibili numerosi residence fuori dal Campus Universitario a distanza variabile.

I Costi

Età: Adulti
Arr. / Part. - Sab. - Sab. / Dom. - Dom. 
Date inizio a.a. 2019-20*: 2, 16 e 30 settembre; 14 e 28 ottobre; 11 e 25 novembre; 6, 13 e 27 gennaio; 3 e 17 febbraio; 2, 16 e 30 marzo; 14 e 27 aprile; 11 e 26 maggio; 8 e 22 giugno; 6 e 20 luglio; 3 e 17 agosto**)

Quota di Partecipazione:

 Nr. Settimane

  2-16  

  17-24  

  25 - >

 Costo a Settimana (euro)

  348  

  312  

  282  





Il Soggiorno Studio TSA comprende:

    • Corso di General English di 1+ settimane x 15 lezioni/week
    • Test iniziale e rilascio del Certificato
    • Sistemazione in Famiglia, Residence, Private Home, Apartments (su richiesta)
    • Trattamento di self-catering, B&B, Mezza Pensione, meal-card (su richiesta)
    • Assicurazione medico-bagaglio
    • Assistenza 24h TSA

La quota non comprende:

    • Volo aereo e transfer (su richiesta)
    • Quota servizi e supporto TSA €130,00
*Festività: 10Apr , 13Apr, 5Mag, 8Mag, 25Mag, 2Lug, 31Ago, 16Dic-3Gen
** da agosto 2020 si applicheranno le nuove tariffe

Foto Video


Immagini della scuola

regent__s_library

Schermata_02_2456331_alle_10.31.30

reg4

Informazioni su Londra

Londra, la capitale del Regno Unito, è una metropoli multietnica, una città con enorme influenza nei campi della cultura, della comunicazione, della politica, dell'economia e dell'arte. Con i suoi 7,5 milioni di abitanti è la città più popolata dell'Europa. A Londra hanno sede numerose istituzioni ed organizzazioni a conferma del suo ruolo mondiale. Vi si trovano importanti musei, teatri e sale da concerto. Cultura, moda, letteratura, musica, concerti rappresentano un'esperienza carica di vitalità ed in continua evoluzione.

Location

Inner Circle, Regent's Park, London NW1 4NS
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi