viaggi studio all'estero

Mayfair School of English

La Scuola

Mayfair è una scuola di inglese indipendente nel centro di Londra nata nel 1986. La scuola si trova in un edificio di cinque piani tra Oxford Circus e le stazioni della metropolitana di Tottenham Court Road, a pochi minuti dal West End, da Soho, da Piccadilly, da Regent Street ea pochi passi da Covent Garden. Offre lezioni di lingua di alta qualità in un ambiente attento e professionale. Gli insegnanti sono tutti madrelingua inglese con una qualifica TEFL. I progressi degli studenti vengono tracciati ogni settimana attraverso compiti di valutazione in tutte e quattro le abilità (ascolto, conversazione, lettura e scrittura). La scuola dotata di aule completamente rinnovate e lavagne interattive, offre un ambiente di apprendimento ideale nel cuore di Londra.

I Corsi

Inglese Generale: il corso prevede 15 o 30 lezioni alla settimana. La programmazione si pone come obiettivo l'approfondimento e l'arricchimento della grammatica, della sintassi, del vocabolario e della pronuncia. Si focalizza sul listening, reading, writing e speaking attraverso un metodo interattivo. Le lezioni sono da 50 minuti in classi da massimo 18 studenti con una media di 10 studenti per classe. I corsi da 15 lezioni si possono frequentare o al mattino dalle h 09:00 alle 11:50 o al pomeriggio dalle h 13:00 alle 15:50. I corsi da 30 lezioni sono una combinazione dei due orari. Plus Options (livello min. B1): al corso principale di 15 lezioni (mattutine o pomeridiane) si possono aggiungere moduli di apprendimento specialistici extra da 5 lezioni a settimana (dalle h 12:00 alle 12:50). La scelta è tra Fluency (per imparare ad esprimersi in situazioni di tutti i giorni utilizzando un linguaggio pratico attraverso la pratica della pronuncia e intonazione corretta), Business (acquisire le idonee competenze linguistiche necessarie sul mondo del lavoro, scrivere email, curriculum, gestire telefonate, etc..), Exam English (inglese accademico con focus su lettura e scrittura, preparazione agli esami IELTS e Cambridge).

Corsi di preparazione ad esami: sono previsti corsi di preparazione agli esami IELTS e Cambridge FCE e CAE da 15 o 20 lezioni (15 + 5 Options a scelta tra Exam English e Fluency) a settimana. Livello minimo B2. I corsi possono essere abbinati al corso di General English pomeridiano, a lezioni individuali e/o a 5 ore a settimana di "expert self study" monitorato dagli insegnanti.

Business English: da 15 o 20 lezioni alla settimana. Corso dinamico e pratico che si focalizza sul linguaggio utilizzato sul posto di lavoro. Gli argomenti principali sono: sales, marketing, presentations, meetings, reporting. Si perfeziona anche l'accuratezza della comunicazione nell'ambiente professionale e commerciale. Disponibile la preparazione all'esame BEC. Livello minimo B2. Attivazione corso soggetta a disponibilità.

One-to-One: lezioni tailor made per approfondire determinate aree di interesse e per affrontare specificità dettate da determinati ambiti professionali. Le lezioni individuali sono di un'ora ciascuna e si possono organizzare in modo flessibile.

Social Programme

Gli studenti possono partecipare ai ricchi programmi organizzati dalla scuola, quali visite culturali, escursioni, mostre, musical, teatro e tante altre attività culturali e ricreative pomeridiane e serali. Disponibili inoltre interessanti 'workshop' aperti a tutti gli studenti, incentrati su: grammatica, pronuncia, linguaggio business e film club.

La Sistemazione

La scuola offre le seguenti sistemazioni:

  • Homestay Accommodation: vivere presso una famiglia permette l'apprendimento della lingua anche terminato il corso e le attività proposti dalla scuola. E' inoltre un modo per conoscere cultura, usi e consuetudini del luogo in cui si vive. Le famiglie sono selezionate, supervisionate e garantite dalla scuola: si trovano a distanza di 30-60 minuti con i mezzi pubblici dalla scuola. Le camere sono singole Standard o Superior, con trattamento di mezza pensione, B&B o self-catering.
  • Student Residence e Monolocali: la scuola dispone di una vasta scelta di residence e monolocali in zone 1, 2 e 3 di Londra. Sono a disposizione camere singole o doppie, alcune con bagno privato e trattamento di self-catering.
  • Appartamenti in condivisione: in camere singole o doppie (per 2 persone che viaggiano insieme), con o senza bagno privato. Situati in zone 1 e 3.
  • Hotel: è possibile richiedere la sistemazione in Hotel centrali o a breve distanza dalla scuola (contattare TSA).

I Costi

Età: Adulti
Arr. / Part.  -  Sab. / Sab. o Dom. / Dom.
Periodo: Tutto l'anno*

Quota di Partecipazione Corso:

 Nr. Settimane

1-3

4-7

8-13

14-28

29->

 Costo a Settimana (euro)    

204

186           

168         

150

132





Il Soggiorno Studio TSA comprende:
    • Corso di 1+ settimane di General English 15 lezioni/week
    • Test iniziale e rilascio del Certificato
    • Sistemazione in Famiglia, Residence, Studio, Flatshare, Hotel (su richiesta)
    • Trattamento di self-catering, B&B, mezza pensione (su richiesta)
    • Assicurazione medico-bagaglio
    • Assistenza 24h TSA
La quota non comprende:
    • Volo aereo e transfer (su richiesta)
    • Quota servizi e supporto TSA €130,00
    *Festività: 1Gen, 10Apr, 13Apr, 8Mag, 25Mag, 31Ago, 21Dic-3Gen.



    Immagini della scuola

    MAYFAIR_1

    MAYFAIR_2

    MAYFAIR_3Ad


    Informazioni su Londra

    Londra, la capitale del Regno Unito, è una metropoli multietnica, una città con enorme influenza nei campi della cultura, della comunicazione, della politica, dell’economia e dell’arte. Con i suoi 7,5 milioni di abitanti è la città più popolata dell’Europa. A Londra hanno sede numerose istituzioni ed organizzazioni a conferma del suo ruolo mondiale. Vi si trovano importanti musei, teatri e sale da concerto. Cultura, moda, letteratura, musica, concerti rappresentano un’esperienza carica di vitalità ed in continua evoluzione.

    Location

    103a Oxford St, Soho, London W1D 2HG
    mappa

    Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi