viaggi studio all'estero
o

Frances King London

La Scuola

La Frances King School of English è una della scuole più prestigiose ed eleganti di Londra: dispone di due strutture nell’affascinante zona di Kensington e Chelsea, rinomata per la sua storia, ricca di musei, negozi, bar e ristoranti. Le due scuole si trovano vicine alla Gloucester Road (Zona 1), una di fronte alla fermata della Metropolitana e l’altra a Wetherby Gardens. La scuola offre 25 aule luminose e spaziose per corsi di gruppo, 8 eleganti aule per corsi Executive, un laboratorio linguistico, un Self Study Centre con connessione wireless, un’area comune con “refreshment corner”, un ufficio per gli studenti. Durante il periodo estivo la scuola propone un’ulteriore struttura, la Marylebone Summer School.

I Corsi

English for Business and Professional People - Club 8 (min 24anni): Corsi in mini-gruppo da massimo 8 studenti dedicati a professionisti che mirano al raggiungimento di efficacia comunicativa, sicurezza e padronanza nell'inglese parlato e scritto e al contempo vogliono approfittare di un ambiente professionale internazionale.

  • I corsi da 20 lezioni alla settimana si focalizzano sull'ascolto e la conversazione in lingua, oltre allo sviluppo del linguaggio e delle abilità necessarie in un contesto business (simulazioni di meeting aziendali e conferenze, elaborazione di mail, e altro). 
  • I corsi da 28 lezioni settimanali aggiungono topics and tasks sessions che vertono sul linguaggio specifico inerente al marketing, alla gestione d'impresa, ai servizi finanziari e alle risorse umane, come anche analisi di case studies, presentazioni, ricostruzioni di situazioni lavorative, e altro. Una volta a settimana gli studenti possono partecipare al Lunch Club, un pranzo leggero in mini-gruppo con una persona madrelingua inglese.
  • Club 8 combinato: E' inoltre possibile abbinare al programma 20 lezioni da 2 a 20 lezioni individuali per un progresso più rapido e personalizzato.
  • E' inoltre possibile optare per il solo corso individuale: soluzione ideale per esigenze specifiche.

Social Programme

La Frances King School ha un “social programme coordinator” e ogni giorno, al pomeriggio, gli studenti possono partecipare ai programmi organizzati dalla scuola, quali visite culturali, cene a tema, musical, teatro.

La Sistemazione

La Frances King si contraddistingue anche per l’eccellenza nell’accomodation: sia essa in Zona 1 o in Zona 3 di Londra, la scuola offre l’accommodation in Famiglia, in Studio, in Residence, in appartamento o in Hotel all’insegna dei più alti standard qualitativi. È sempre possibile scegliere tra camera singola o doppia, con bagno privato o condiviso. In considerazione della vasta gamma di proposte, si invita a richiedere la brochure informativa dettagliata.

I Costi

Per ogni profilo professionale occorre individuare il tipo di corso, di sistemazione e di attività extra più idonee alle sue necessità e obiettivi linguistici.

Il team di TSA è sempre lieto di fornirvi supporto e consulenza al fine di individuare con voi il soggiorno studio perfetto per le vostre esigenze.


Foto Video


Immagini della scuola

fracnes_exe_2

scuola

frances_exe_1


Informazioni su Londra

Londra, la capitale del Regno Unito, è una metropoli multietnica, una città con enorme influenza nei campi della cultura, della comunicazione, della politica, dell’economia e dell’arte. Con i suoi 7,5 milioni di abitanti è la città più popolata dell’Europa. A Londra hanno sede numerose istituzioni ed organizzazioni a conferma del suo ruolo mondiale. Vi si trovano importanti musei, teatri e sale da concerto. Cultura, moda, letteratura, musica, concerti rappresentano un’esperienza carica di vitalità ed in continua evoluzione.

Location

7 Gloucester Road, London SW7 4SS
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi