viaggi studio all'estero

Boarding School Biennali

Perché scegliere le Boarding School

Le Boarding School inglesi sono una eccellenza assoluta in tutto il mondo. Quasi tutte richiedono una frequenza minima di due anni, e possono essere selettive o non selettive: le scuole selettive prevedono un esame di ammissione 'selettivo' molto impegnativo, mentre le scuole non selettive prevedono dei test di ammissione generici con l'obiettivo di indirizzare i ragazzi nella scelta delle materie.

 

La scuola ideale per studenti internazionali che desiderano una scuola di livello alto è una scuola che, pur non essendo selettiva, garantisca voti in uscita alti, indispensabili per l'accesso alle migliori università del Regno Unito: ciò richiede un corpo docente di eccellenza, in grado di potenziare le abilità di ogni singolo studente. TSA si pone costantemente l'obiettivo di selezionare e proporre questo tipo di scuole per chi ha l'ambizione di frequentare una ottima scuola privata e di poter ottenere degli ottimo voti in uscita.  

I Costi

costi delle Boarding School

  • Day School: Su Richiesta!
  • Boarding School: Su Richiesta!

Il costo include: scuola, attività extra-curricolari, sistemazione in Boarding House, pensione completa, servizio di guardianship, assistenza e supporto locale per tutto il soggiorno, supporto 24ore TSA. 

Il costo non include: volo aereo, attività extra a richiesta, Assicurazione Sanitaria Inglese.
Spese Iscrizione e Servizi TSA: € 1.000


    Immagini delle Boarding School

    Charterhouse

    Concord

    Exsportise

    Gresham

    Lancing

    Mill_Hill

    St_Edmund

    Wellington



    Location

    London UK
    mappa

    Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi