viaggi studio all'estero

CAE - Moreton Hall School



Il College

La bellissima Boarding School Moreton Hall si trova a Bury St Edmund’s, una cittadina della contea del Suffolk, a circa mezz'ora da Cambridge. La scuola dispone di una piscina riscaldata, due campi da tennis, campi da calcio, baseball, rugby, e di una grande palestra per giocare a basket, pallavolo, badminton, ecc. La Boarding School invita ad un apprendimento coinvolgente e, grazie all’elevata internazionalità, offre la possibilità di conoscere ragazzi da tutto il mondo.

Corsi e Attività

La lingua viene appresa attraverso esperienze concrete e fortemente comunicative: al mattino attività d'aula in classi internazionali, al pomeriggio e alla sera un ricco programma di coinvolgenti attività interdisciplinari, arricchite da escursioni alla scoperta di luoghi e città interessanti e prestigiosi.

  • Corso di Inglese Generale da 15 ore alla settimana: è possibile optare per un corso da due oppure quattro settimane. Le classi lavoreranno su un progetto di gruppo al fine di sviluppare la collaborazione e il lavoro di squadra. Attraverso le stesura di articoli di giornale, la produzione di una guida turistica o di un film gli studenti svilupperanno il vocabolario, la grammatica e la pronuncia.
  • Full Multi Activity Programme: l’apprendimento continua nel pomeriggio quando i ragazzi potranno scegliere tra differenti attività sportive (come Nuoto, Basket, Tennis, Badminton, Pallavolo, Baseball, Rugby, Calcio, Cricket) oppure Arti & Mestieri (Disegno, Pittura, Artigianato); sono inoltre previste varie attività di gruppo quali Teatro, Musica, Danza ed altro ancora.
  • I ragazzi parteciperanno regolarmente a gite ed escursioni: luoghi cittadini di interesse, ad esempio Londra, Cambridge, ed attrazioni locali come musei, mercatini, passeggiate sceniche.
  • Attività serali: dopo cena, i ragazzi verranno poi coinvolti nella partecipazione di proiezioni di film, feste a tema, serate danzanti, giochi, quiz, e altro.

La Sistemazione

In College: la sistemazione è tipicamente all’inglese con dormitori composti da camere multiple da 4 a 10 letti. Il trattamento è di pensione completa. Insegnanti e personale addetto è di guardia 24h.

Date e Costi

Età: 9-13 anni (a discrezione della scuola si possono accettare anche studenti di 8 anni)
Arr. / Part.  -  Dom. / Sab.
Periodo: 5 Luglio-18 Luglio 2020
               19 Luglio-1 Agosto 2020
Quota di Partecipazione: € 2.660,00

Il Soggiorno Studio TSA comprende:

    • Corso di 2 settimane x 15 lezioni/week
    • Materiali didattici
    • Test iniziale e rilascio del Certificato di fine corso
    • Sistemazione in College
    • Trattamento di Pensione Completa
    • Assicurazione medico-bagaglio
    • Assistenza 24h TSA
    • Transfer in UK nei giorni, orari ed aeroporti previsti

La quota non comprende (su richiesta):

    • Volo aereo




Immagini della scuola

CAE_MORETON_HALL_1

CAE_MORETON_HALL_2

CAE_MORETON_HALL_3


Informazioni su Bury Saint Edmunds

Bury St Edmunds è una splendida cittadina di mercato posizionata nel Suffolk a circa mezz’ora ad est di Cambridge. La combinazione di architettura medievale, le belle piazze Georgiane, i giardini della cattedrale e dell’abbazia, fanno di Bury St Edmunds una piccola gemma ricca di storia. 


Location

Mount Road, Bury St Edmunds, Suffolk IP32 7BJ, UK
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi