viaggi studio all'estero
o

Parla con noi
Richieste e preventivi

Regent Brighton

La Scuola

La Regent School di Brighton si trova in un elegante edificio situato in una lussureggiante area residenziale, a pochi passi dal centro della città e dalla spiaggia. La scuola ha una capacità di 175 studenti, le aule sono confortevoli, belle, luminose ed attrezzate secondo la più moderna metodologia nell'insegnamento delle lingua inglese. La Regent School mette a disposizione degli studenti una connessione WiFi gratuita, free internet, un computer centre, un internet cafè ed una sala relax. La scuola propone un ricco programma di attività dopo scuola volto alla socializzazione ed alla conoscenza di nuove persone provenienti da tutto il mondo.

I Corsi

I Corsi English World rappresentano la programmazione che la Regent School di Brighton prevede in ambito General English. Sono corsi di Inglese Generale che si pongono come obiettivo l'approfondimento delle quattro abilità linguistiche con particolare enfasi a: Skills Training (sviluppo del parlato, ascolto, scrittura e study skills in contesti di vita quotidiana), Accuracy in Grammar (per approfondimenti grammaticali e sintattici), Knowledge for a Global Community (gli studenti lavorano su differenti ambiti ed argomenti, individualmente o in mini-gruppi, al fine di condurre delle ricerche economiche, storiche, artistiche e socio-culturali), Language Focus (con particolare attenzione all'uso di lettura, scrittura e vocabolario in contesti autentici, come la scrittura di mail o report di lavoro), Confident Spoken Performance (che attiva ed intensifica le abilità di comunicazione attraverso giochi di ruolo, presentazioni e public speaking), Personal Coaching (riservato a coloro che frequentano corsi intensivi, ogni settimana si organizza un incontro con il docente per la messa a punto della programmazione). I corsi English World sono così articolati:
  • Corso English World a.m. part-time: 15 ore di lezione in gruppo standard + 1,5 ore di plenaries & workshops (dalle h 8.45 alle 12.30).
  • Corso English World Intensivo: 25 ore di lezione in gruppo standard + 1,5 ore di plenaries & workshops e 1 sessione individuale alla settimana (dalle h 8.45 alle 15.45 con un'ora di pausa pranzo).  
  • Corso English World Combinato: 25 ore di lezione in gruppo + 5 ore di lezioni one-to-one. (dalle h 8.45 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo). 

Corsi per esami Internazionali, Cambridge (FCE e CAE), IELTS e TOEFL: sono corsi intensivi nei quali ai moduli mattutini dei corsi English World sono abbinati moduli incentrati sulla preparazione agli esami. La preparazione IELTS inizia tutte le settimane e può essere abbinata a 5 lezioni one-to-one. La preparazione Cambridge ha delle sessioni specifiche mentre quella TOEFL prevede 3 settimane con inizio in date prestabilite.

Medical English (livello min. B1): corso di 4 settimane con inizio in date prefissate (3 marzo, 5 maggio, 11 agosto) incentrato sulla costruzione di conoscenza, abilità e confidenza nell'uso efficace dell'inglese con pazienti e altri professionisti per fornire assistenza medica. Si svilupperà la terminologia specifica utilizzando case studies che esplorano situazioni mediche e patologie. 

One-to-One: lezioni tailor made per approfondire determinati settori di Inglese Scientifico e per affrontare specificità dettate da determinati ambiti professionali. Le lezioni individuali possono essere da 15, 20, 25 o 30 ore la settimana.

Home Tuition: la scuola offre programmi di insegnamento personalizzato a casa dell'insegnante, per un'esperienza di totale immersione nell'apprendimento. L'insegnante è specializzato nell'argomento di interesse: inglese generale, aspetti culturali della lingua, business English, preparazione ad esami, inglese per professionisti.

Social Programme

La Scuola offre un vasto programma di attività, affinché l'apprendimento non avvenga solo in aula, ma anche di pomeriggio e di sera, quando gli studenti accompagnati dagli insegnanti si recano assieme al ristorante, in un pub, in spiaggia, altro. Anche durante il weekend la scuola organizza escursioni nelle vicine città come Londra.

La Sistemazione

Residence: per chi abbia computo 18 anni la Regent School di Brighton propone la sistemazione in residence, camere singole con bagno privato.

In Famiglia: tutto l'anno, estate compresa, è proposta la sistemazione in Famiglia, con trattamento di mezza pensione.

I Costi

Per ogni studente occorre individuare il tipo di corso, di sistemazione e di attività extra più idonee alle sue necessità e obiettivi linguistici. 

Forniamo pertanto a titolo informativo i prezzi di listino per il corso General English da 15 lezioni, come base di valutazione. Contattare TSA per altre tipologie di corsi, per la sistemazione, i voli e i transfer, le certificazioni e quanto altro di vostro interesse.


Corso General English 15 lezioni/week

 Nr. Settimane

   1   

   2-3   

   4-7   

   8-11   

   12 ->   

 Costo* a Settimana (euro)

   482   

   374   

   362   

   350   

   338   



(*)Prezzi di listino applicati dalla scuola estera


Il team di TSA è sempre lieto di fornirvi supporto e consulenza al fine di individuare con voi il soggiorno studio perfetto per le vostre esigenze.  


Foto


Immagini della scuola

image.phps

gg

Informazioni su Brighton

Brighton sorge lungo la costa ed è la città inglese di mare per eccellenza. Situata tra le colline del South Downs e le acque della Manica, sulla soleggiata costa meridionale dell'Inghilterra, la città unisce in sé tradizione ed innovazione: negozi caratteristici, innumerevoli iniziative artistiche e un fitto calendario di eventi pubblici. Ideale per un soggiorno studio, Brighton è una città che riposa, coinvolge e motiva come nessun'altra al mondo. Si trova a meno di un'ora di viaggio da Londra ed appena mezz'ora dall'aeroporto internazionale di Gatwick.

Location

18 Cromwell Road, Brighton and Hove BN3 3EW
mappa

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi