viaggi studio all'estero

Bath Academy of English

Il College

La Bath Academy of English è un bellissimo college sito sulla piazza centrale di Bath, a breve distanza a piedi dai Roman Baths, dalla Bath Abbey e dal Royal Crescent. 

Le aule sono luminose, belle ed accoglienti, arredate secondo le più moderne metodologie di insegnamento. La Bath Academy offre durante tutto l'anno corsi per la preparazione dell'A level, ovvero la maturità Inglese, e la sua grande preparazione didattica si riflette nella qualità dei corsi di Inglese proposti tutto l'anno. La Bath Academy of English è stata fondata nel 1997 ed è accreditata British Council e English UK.

Corsi e Attività

La lingua viene appresa attraverso esperienze concrete e fortemente comunicative: al mattino attività d'aula in classi internazionali, al pomeriggio e alla sera un ricco programma di coinvolgenti attività interdisciplinari, arricchite da escursioni alla scoperta di città e luoghi interessanti e prestigiosi.

Il corso si pone l'obiettivo di approfondire in modo equilibrato le principali abilità linguistiche, quali speaking, listening, reading, writing, grammar, vocabulary e pronunciation. Le programmazioni didattiche hanno la finalità di attivare le competenze passive dello studente e di trasmettere nuove abilità e competenze nelle quattro abilità linguistiche.

Il programma:

  • 15 ore di Inglese a settimana
  • Una escursione di mezza giornata e una escursione di intera giornata a settimana, e di Domenica è possibile aggiungere una ulteriore escursione di intera giornata. Ecco alcuni esempi: Stonehenge, Bristol, Glastonbury, Avon Valley Country, Corfe Castle, Roman Baths, altro.
  • Full Multi Activity Programme: il programma didattico e le escursioni sono arricchite da un ricchissimo programma con attività quali Mini-Golf, Photographic Treasure Hunt, Art Workshop, Canottaggio, Sport Centre, altro.
  • Attività serali quali bowling, disco, pizza night, altro.

La Sistemazione

Sistemazione in Residence: la scuola offre la sistemazione in due residence gestiti direttamente dalla Bath Academy, la Oxford House e la Bathurst House, entrambe a 10' a piedi dalla scuola. Le camere sono singole o doppie. Il trattamento è di pensione completa e i pasti si tengono presso il residence.

Date e Costi

Età:  12-16 anni
Arr. / Part: Dom. - Sab./Dom.
Periodo 30 Giugno - 17 Agosto 2019
Quota di Partecipazione: € 2.570,00

Il Soggiorno Studio TSA comprende:
  • Corso di 2 settimane x 15 ore/week
  • Test iniziale e rilascio del Certificato di Fine Corso
  • Materiali didattici
  • Escursioni ed attività come descritto 
  • Sistemazione in College
  • Trattamento di Pensione Completa
  • Group Leader dall'Italia
  • Supervisione 24h da tutor preposti
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Volo A/R e transfer estero
  • Assistenza 24h TSA

La quota non comprende:

  • Spese Gestione Pratica €130,00


  • Immagini della Boarding School

    BATHACADEMY1

    BATHACADEMY_2

    BATHACADEMY_3


    Informazioni su Bath

    Bath è situata nella contea del Somerset e sorge lungo le rive del fiume Avon. Grazie alla sua bellezza e ricchezza culturale, Bath è da sempre una delle destinazioni preferite del Regno Unito. La città è stata fondata dai Romani come centro termale, perché qui sgorgano le uniche sorgenti calde naturali della Gran Bretagna. Sempre grazie alle sue terme Bath divenne anche un importante ritrovo mondano, che nel XVIII secolo andò incontro ad un forte sviluppo edilizio, divenendo uno straordinario esempio di architettura Georgiana. Per la sua importanza storica, il suo retaggio culturale e il suo valore architettonico Bath è stata dichiarata dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

    Per scoprire la storia di Bath visita le Terme Romane e il suo museo archeologico, gli iconici edifici e quartieri Georgiani quali il Royal Crescent, il Circus, Queen Square e le Assembly Rooms, nonché i musei quali il Museum of Bath Architecture, il Royal Crescent, il Fashion Museum e l'Holburne Museum. Non perdersi inoltre l'Herschel Museum of Astronomy, esposizione ospitata nella casa del famoso astronomo William Herschel.


    Location

    27 Queen Square, Bath BA1 2HX
    mappa

    Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi