viaggi studio all'estero

Affidabilità, sicurezza ed esperienza sono caratteristiche fondamentali per i nostri Accompagnatori e Tutor locali!


Una supervisione 24h al giorno nel rispetto della libertà dei ragazzi!


I Ragazzi che partono con TSA sono seguiti con cura ed attenzione sin dall'aeroporto di partenza, dove sono accolti dall'assistenza aeroportuale e dagli Accompagnatori - Group Leader di  TSA. Spesso gli Accompagnatori sono madrelingua Inglese ed hanno sempre maturato una lunga esperienza nella gestione dei ragazzi nell'ambito dei soggiorni studio all'estero.

Per i ragazzi che partono in gruppo la presenza del Group Leader è preziosa perché dà loro sicurezza e li aiuta nelle prime esperienze all’estero. Al Group Leader che parte con gli studenti e li accompagna fino al college si aggiunge la presenza dei Tutor del College, che prendono in consegna e seguono gli studenti per tutta la durata della loro vacanza studio.

E' di fondamentale importanza che la responsabilità, il controllo e la supervisione dei ragazzi e di tutte le attività che svolgono siano della Direzione del College, dei suoi Tutor e di tutto il personale che vi opera. Solo così si garantisce la sicurezza e il benessere di ogni singolo ragazzo, attraverso la continua interazione tra ogni studente ed il personale della scuola, sempre e rigorosamente in lingua inglese.

La filosofia di TSA prevede infatti solo l'utilizzo di Scuole e College che nella formazione delle classi, nell'organizzazione delle attività sportive ed artistiche e nell’assegnazione delle camere considerino lo studente singolarmente e non come gruppo: questo rende ogni studente centrale nell'attenzione e nell'assistenza a lui indirizzate, attraverso la fondamentale presenza, supervisione e interazione con i Welfare Tutor della Scuola o del College.




Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi