viaggi studio all'estero

Parla con noi
Richieste e preventivi

Soluzioni mirate per ragazzi che vogliono imparare l'inglese all'estero!


Scuole e Programmazioni di eccellenza per ragazzi indipendenti!


I College e le Scuole per i Ragazzi di 16-19 anni sono caratterizzati da elevati standard qualitativi che si riflettono sia nella metodologia che nelle programmazioni proposte. I corsi sono di General English oppure rivolti alla preparazione di Esami internazionali (Esami ESOL Cambridge: PET, First Certificate, CAE, Proficiency - IELTS - TOEFL ). Gli esami possono essere sostenuti sia nella scuola estera che in Italia, e TSA si occupa dell'iscrizione all'esame. 

Gli obiettivi di tutti i corsi sono il potenziamento lessicale e grammaticale, con conseguente capacità di comprensione di testi scritti ed ascoltati. Particolare enfasi viene data alla capacità espressive. Molte scuole prevedono inoltre dei Workshop: Musical Theatre, Film Making e Radly New Editor - Studi culturali, letterari, storici, teatrali ed inerenti la commedia. 

TSA propone anche le Work Experience dai 18 anni (Australia e Canada): corso di lingua abbinato ad un lavoro retribuito! Per una esperienza di apprendimento all'insegna dell'indipendenza, anche sul piano economico.

Gli Insegnanti sono madrelingua certificati e con lunga esperienza, che oltre ad avere un'eccellente preparazione didattica e linguistica sono scelti per la dedizione, la cura e la passione con cui interagiscono con gli studenti. Possiedono conoscenza approfondita dei contenuti da trasferire, capacità comunicativa, flessibilità, disponibilità.

Si vive come a casa: al mattino scuola ed al pomeriggio attività sportive e tematiche, e con nuovi amici internazionali alla scoperta della città.


Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi