viaggi studio all'estero

Vacanze studio Arts & Design: l'inglese attraverso le tue passioni!


Le Academy Arts and Design in prestigiose Boarding School

Le Academy di Arts and Design e Fine Arts si svolgono in Boarding School di grande bellezza che accolgono ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo. L'approccio didattico trova espressione nell'apprendimento della lingua inglese attraverso il disegno artistico e le belle arti.

Le Boarding School, oltre a proporre programmazioni artistiche, offrono un ambiente esclusivamente internazionale, ponendo dei limiti per ogni nazionalità presente e il vincolo del mix internazionale in aula e in camera, in cui la Lingua Inglese diventa una naturale forma espressiva di ogni ragazzo, contribuendo al contempo ala crescita personale di ogni studente che può e deve interagire con il mondo che lo circonda. 

Tutto il soggiorno è caratterizzato dalla impostazione "Full Multi Activity Programme": l'Inglese viene appreso attraverso programmi "Breakfast-to-Bedtime", dalla colazione all'ora del sonno, e attraverso attività interdisciplinari.

Attività Serali: attività interdisciplinari di giochi e feste, e l'apprendimento della lingua continua fino all'ora del riposo: disco, quiz, karaoke, fashion show.

Ogni settimana una escursione di intera giornata e una di mezza giornata.


Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi