viaggi studio all'estero

Scopri i programmi di TSA dedicati agli studenti delle scuole pubbliche e private!


TSA è partner MIUR per la Scuola!


TSA ha maturato una pluriennale esperienza nel settore scolastico, realizzando decine di progetti di soggiorni studio sia invernali che estivi, con partenze in gruppi scolastici, minigruppi e individuali. L'obiettivo di TSA è quello di garantire agli studenti delle scuole e ai loro professori una esperienza linguistica importante, che renda ogni studente consapevole della propria competenza e della capacità di apprendere e consolidare la conoscenza della lingua inglese,  

TSA è partner MIUR nel progetto IO Studio e collabora con Europass Italia per il rilascio di Europass Mobility. In ambito internazionale TSA è membro WYSE Travel Confederation, è accreditata Quality English e EnglishUK.

TSA affianca la scuola sapendo quanto importanti siano le esperienze in paesi di madrelingua inglese: la lingua è mezzo imprescindibile per la comprensione, la mobilità, l’interculturalità e il plurilinguismo, e solo un soggiorno nel paese in cui la lingua viene parlata sviluppa naturalezza di apprendimento!


In tale contesto TSA è partner nel Progetto IoStudio promosso dal MIUR

io studio_1


TSA inoltre propone come  progetti Study and Fly, Stage invernali  e Progetti PON C1.


Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy. Chiudi