viaggi studio all'estero

Nessun filtro..


Offriamo diverse soluzioni di viaggio per rendere questa esperienza sicura e affascinante!

Facile arrivare nelle nostre Boarding School!


Per il viaggio TSA propone varie soluzioni per raggiungere la Boarding School. Il personale di TSA segue i ragazzi dall'aeroporto di partenza fino all'arrivo in boarding school, verificando che ogni passaggio venga effettuato nei tempi e modi previsti, tenendo costantemente aggiornati i genitori. In ogni momento i ragazzi possono chiamare il proprio referente della TSA che li sta seguendo per il viaggio e chiedere supporto o aiuto per qualsiasi circostanza.

• Per i ragazzi più grandi e con esperienze pregresse di viaggio, TSA organizza il volo aereo individuale o con amici, e all'arrivo gli studenti saranno accolti dal personale del college;

• Per i bambini e ragazzi che non abbiano ancora viaggiato da soli, TSA organizza il volo con l'accompagnamento della Hostess, che "consegnerà" il ragazzo solo ed esclusivamente al personale del college presente all'aeroporto di destinazione;

• Per i più piccoli, i genitori possono decidere di accompagnare i figli fino al college. TSA rende disponibile proprio supporto per voli, transfer e organizzazione dell'accomodation, anche in strutture ricettivo/alberghiere convenzionate.

• In determinate date, TSA organizza l'accompagnamento dei ragazzi fino all'aeroporto di destinazione, in cui gli studenti saranno affidati al personale del College presente in aeroporto.

Il transfer aeroporto - college è sempre previsto in navetta o taxi privato con personale del college. Se i ragazzi giungono da soli, all'arrivo trovano il personale della boarding school ad attenderli con il cartello riportante il nome del college e dello studente. Se i ragazzi sono accompagnati dalla Hostess del volo di linea o dal personale di TSA, questi consegneranno gli studenti al personale della Boarding School presente in aeroporto.

All'arrivo in Boarding School ogni ragazzo(a) troverà il(la) proprio(a) Welfare Tutor ad attenderlo(a), il quale da quel momento in avanti sarà il suo riferimento 24 ore al giorno preoccupandosi della sua tranquillità e incolumità in ogni ambito della permanenza. 

Tutto il viaggio dei nostri studenti è all'insegna della sicurezza e del costante controllo in ogni attimo e in ogni passaggio, affinché i ragazzi e i loro genitori vivano l'esperienza del viaggio come un momento di crescita e di indipendenza, sempre sotto il costante controllo del personale della TSA e delle sue scuole partner all'estero.